Home » Topic » Still-life » La luce dalla finestra.

La luce dalla finestra.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    austriaco
    Partecipante

C&C sempre benvenuti, soprattutto sulla composizione. Grazie. [IMG]public/imgsforum/2009/1/_MG_6833.JPG[/IMG]

austriaco
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/1/_MG_6839.JPG[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Non me ne volere, ma la prima non mi dice nulla…insomma una passata sul quadro con lo swiffer potevi darla 🙂 Della seconda invece mi piace la composizione geometrica, ma vedrei una gestione migliore delle luci, in modo da far risaltare le geometrie con un maggior contrasto. [lo]

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Non me ne volere, ma la prima non mi dice nulla…insomma una passata sul quadro con lo swiffer potevi darla 🙂 Della seconda invece mi piace la composizione geometrica, ma vedrei una gestione migliore delle luci, in modo da far risaltare le geometrie con un maggior contrasto. [lo]

Dopo aver scattato una pulitina l´ho data.. 🙂 Mi piaceva molto la cornice e la polvere sul vetro ma fotografare una foto con quadretto sarebbe risultato troppo banale allora ho scelto questo taglio…in effetti risulta un pö vuoto…grazie lo stesso, riprovo con la seconda. [lo]

austriaco
    Partecipante

Mi sembra che ora sia migliorata, ho aggiunto anche una lieve maschera di contrasto. [IMG]public/imgsforum/2009/1/lampada.jpg[/IMG]

austriaco
    Partecipante

Scusate, l´ho un pö snaturata, questa e´ la versione finale.. [IMG]public/imgsforum/2009/1/lampada1.jpg[/IMG]

ar-parazon
    Partecipante

Idea interessante , austriaco, ma, ehm, ma la realizzazione non mi convince. Imho naturalmente. ;hm

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da ar-parazon: Idea interessante , austriaco, ma, ehm, ma la realizzazione non mi convince. Imho naturalmente. ;hm

cosa non ti convince? a dir la veritä nemmeno a me molto… ;hm

Suami
    Partecipante

La prima la trovo interessante, non avrei tagliato però la cornice in basso… ed effettivamente quella polvere…. [pen]

ar-parazon
    Partecipante

Originariamente inviato da austriaco: cosa non ti convince? a dir la veritä nemmeno a me molto… ;hm

Secondo me gli elementi nella composizione (fogli ripiegati??) sono troppi , dando un senso di confusione all’insieme. La geometria delle linee la trovo caotica,, senza un cnetro particolare o un’armonia. Però l’idea è originale.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX