Home » Topic » Tecnica fotografica » La luna in raw e jpg

La luna in raw e jpg

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    jNash
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: Invece di ACR prova ad usare cs5 con il cameraRAW “ripulisce” tutto da solo

Scusa io intendevo proprio il Camera RAW 6.6 indicato come A(Adobe)CR…e lascia il rumore dello sfondo. Cosa che non avviene, come già detto, con il DPP di Canon. Diciamo la stessa cosa a proposito del Camera RAW? [scr]

corsa46
    Partecipante

mmmmh la cosa MI si complica…. (?) Il camera raw che intendo io è quello in dotazione con CS5! Aprendo il file RAW il rumore e eventuali malfunzionamenti di pixel vengono corretti automaticamente. Anche se con tutti questi software che godono di vita propria non ce se capisce na mazza…. [fru]

jNash
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: Il camera raw che intendo io è quello in dotazione con CS5! Aprendo il file RAW il rumore e eventuali malfunzionamenti di pixel vengono corretti automaticamente.

Sì anche io. Però a me non corregge nulla in automatico…può essere da come è impostato il programma? In ogni caso ho provato la funzione “riduziine disturbo”, proprio in ACR e devo dire che molti dei miei problemi sono stati risolti! 😀 Appena starò meglio riproverò a fotografare la luna con gli accorgimenti del thread. E ci rivedremo qui 😉 Grazie a tutti!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX