Home » Topic » Paesaggio e Architettura » La maestosità della natura

La maestosità della natura

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    leonecameli
    Partecipante

La maestosità della natura che domina la scena e ci rende esseri “minuscoli” al suo cospetto !Ciao Leone [can] [IMG]public/imgsforum/2013/10/IMG_5695.jpg[/IMG]

leonecameli
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/10/IMG_1646_a_ab.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Felicissimo di rileggerti, Leone, bentornato. Le foto sono molto belle, ben contrastate e nitide. Ottima l’elaborazione in BN, complimenti.

leonecameli
    Partecipante

Ciao ReY anche per me e un piacere rivederti sul sito, spero che tutto vada bene un abbraccio Leone. Grz dei complimenti [gra]

bexio
    Partecipante

Ciao, dò una chiara preferenza per la prima fotografia presentata nella quale vedo la maestosità della natura di fronte alla piccola figura dell’uomo che appare fragile e quasi impaurito. La seconda per l’eccessiva presenza di edifici mi affascina meno, il panorama dev’essere comunque bello lassù. Riccardo.

valeriobry
    Partecipante

Il primo scatto è forse più aderente al titolo, come evidenzia bexio nel suo commento, ma la seconda la trovo surreale e bellissima. [app]

rossomoto
    Partecipante

Mi piacciono moltissimo entrambe. Io preferisco la seconda, per me rende molto l’idea di come la nostra pretesa superiorità sulla natura sia solo un’illusione e che nonostante le nostre conquiste “lì fuori” la natura è pronta a travolgerci. Unico appunto, nella prima cambierei il formato in qualcosa di più panoramico, magari tagliando in basso (anche perchè il primissimo piano è abbastanza sacrificabile).

gabrielef
    Partecipante

Ammiro chi riesce ad inserire così bene figure umane in foto paesaggistiche. BN superbo. 🙂

leonecameli
    Partecipante

Grazie amici dei consigli e suggerimenti ciao Leone[IMG]public/imgsforum/2013/10/IMG_5695.bbbjpg.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

Lo so: sono un rompiballe ma… secondo me così è troppo tagliata. Se posso permettermi un consiglio (che secondo me sarebbe molto interessante) prova a postare vari tagli via via sempre più “panoramici”, in modo che si possa vedere come evolve man mano lo scatto e quali siano le varie opinioni su quale sia il “taglio giusto”.

albo49
    Partecipante

Ottime immagini con un bw efficace e descrittivo. La prima è notevole e la preferisco nel formato originale. Nella seconda, paradossalmente, mi disturbano le due figure in primo piano, avrei preferito la sola presenza della figura di fondo.

barbara_74
    Partecipante

Ciao! Trovo questi 2 scatti molto affascinanti. La prima in particolar modo mi piace così come l’hai postata nella prima versione.. mi piace il taglio, il bw e sopratutto la sua composizione!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX