Home » Topic » Generica » La magia del b/n

La magia del b/n

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    singenta
    Partecipante

Contro luce e a TA, vi propongo uno scatto di questa estate, nessuna posa e niente di premeditato, fortunatamente la signora ha passeggiato per il tempo di prendere la reflex e scattare.
    Non so per quale ragione l’ho convertita in b/n, l’ho deciso alla fine appena prima di mostrarvela. A presto.
    [IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/23/fe77bb3b2ace65b7271de9e8721eed2e.jpg[/IMG]

Itzer
    Partecipante

Sul b/n non mi pronuncio, ma la modella, la posa, l’atmosfera ed il “profumo” che percepisco mi piacciono.

bexio
    Partecipante

traspare melanconia da fine estate, il b&n esalta questa sensazione. Mi risulta non del tutto ideale vedere l’orizzonte che fa da cornice/cappello sulla testa del soggetto…un saluto e buona luce! Riccardo.

Massimo
    Partecipante

Nik ha agito sulle ombre e sulle luci in post? la parte centrale del corpo mi sembra troppo luminosa rispetto alle gambe e al viso 😉

singenta
    Partecipante

Ciao Max.
    Ho schiarito proprio pochissimo le ombre e non in maniera selettiva, tendo sempre a non farlo perchĂŠ porta ad un aumento del rumore che mi piace poco.
    Se pur noti anch’io la differenza che mi dici non saprei da cosa possa dipendere, non credo però dalla PP.

adrianoebarbara
    Partecipante

Nicola,credo di dover dire che purtroppo non mi convince molto questo scatto,sicuramente sarĂ  comunque un bel ricordo se la stampi ma se devo dirla come gli altri,la schiarita che c’è nella parte centrale del corpo……..
    Rivedrei forse anche un pochino il taglio,a mio avviso poco convincente anche quello.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX