Home » Topic » Generica » la magia di un giorno

la magia di un giorno

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    liga74
    Partecipante

volevo fare un regalo ai mie cugini , che sono sposati da poco , un ingrandimento di una delle due , sicuramente non avranno la professionalita’ del loro fotografo ufficiale , ma molto affetto, voi che ne dite fra le due?se avete qualche suggerimento per renderle piu’ belle, a voi la sentenza finale grazie. [IMG]public/imgsforum/2007/erika_macchina_filtered.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/erika_macchina_filtered_b_copia.jpg[/IMG]

ss1983
    Partecipante

preferisco la prima….

benji87
    Partecipante

anche a me piace di più la prima! bello scatto comunque mi piace tantissimo non potevi cogliere un attimo migliore di questo per rappresentare il grande giorno

jack64bit
    Partecipante

Sono belle entrambi ma dal b/n toglierei l’elaborazione del rosso. Ciao! Jack [lo]

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: Sono belle entrambi ma dal b/n toglierei l’elaborazione del rosso. Ciao! Jack [lo]

io concordo con jack… e se dovessi scegliere non saprei proprio quale scegliere… forse forse la prima… ma forse…

reynolds
    Partecipante

E’ molto meglio la prima a, colori, complimenti, gran bella foto. Se osservi bene la foto in bn, noterai che il volto della sposa è di un grigio troppo uniforme, che appiattisce qualunque dettaglio del viso.

Robbyby30
    Partecipante

Sicuramente la prima. Se ti piace il monocromatico prova con un tono seppia non troppo chiaro, magari riuscirai ad evitare l’effetto giustamente descritto da reynolds. [lo] [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Personalmente direi la prima, l’elaborazione non mi piace molto e il b/n non mi convince… [lo]

jurigab
    Partecipante

Quella a colori desisamente… veramente bella!

Pietro Paolo
    Partecipante

la foto, a parer mio, è ben congegnata, la sposa è perfetta, lo sposo è un pò sacrificato dietro al riflesso. Anche io prfeferisco l’immagine acolori, che risulta molto equilibrata. Non sempre i soggetti si prestano al bn, che è un metodo che tende ad esaltare la drammaticità delle immagini più che a valorizzare i ritratti. Bene Ciao

sal72nad75
    Partecipante

La prima foto mi piace ….. …. ma è un foto montaggio, vero? Noto una sovrapposizione di riflessi (sposo + sfondo) oltre al fatto che la sposa, mi sembra, guarda da un’altra parte …. Anche se fosse, è estremamente originale … Salvo.

liga74
    Partecipante

prima di tutto molte grazie a tutti per la vostra disponibilita’ sempre molto tecnico questo bel forum ,vedo che quella a colori stravince al giudizio di tutti ,si e’ un fotomontaggio , la foto dello sposo e stata fatta si davanti alla chiesa ma in un momento diverso, comunque spero , che svelato cio’ la foto non perda quello che era la mia intenzione emozionale . allora ok la B l’accendiamo 😀

sssluka
    Partecipante

meglio quella a colori Ottima per l’idea e realizzazione (o)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX