Home » Topic » Ritratti » La mia Alice

La mia Alice

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    vitruvian
    Partecipante

è la prima volta che posto un ritratto… mi pare giusto dedicarlo alla mia “stellina”. ciao a tutti

vitruvian
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/alice21102007.jpg[/IMG]

Mario
    Partecipante

Intanto complimenti per la bella bimba, per quanto riguarda la foto mi pare un po piatta, noto alte luci sul viso ed a livello cromatico l’incarnato non mi piace tanto, inoltre noto il riflesso della finestra negli occhi che infastidisce. Bella invece l’espressione di sorpresa colta nel volto della bimba che sembra dire “io il telefono l’ho preso e tu cosa vuoi da me? 😀 Ps. ho provato a sistemarla per rendarla più vicina ai “miei gusti” quindi è solo una mia interpretazione giustamente condivisibile o meno. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/alice211020071.jpg[/IMG]

andria
    Partecipante

Bellissima, appena aperta mi è sembrata una fotocolor di tanti anni fa. Dynamics la tua sistemazione è molto valida, ma la prima ha un fascino particolare. Sarà la presenza di una leggera dominante verdastra. [lo]

vitruvian
    Partecipante

Grazie dei commenti e dei consigli. La mia interpretazione voleva proprio essere una stampa a colori degli anni settanta ma la cosa che più mi incuriosisce è che l’anteprima sul mac (o su PS) è molto diversa che sul browser… non capisco (?)

fireblade
    Partecipante

Il browser non carica il profilo colore, ecco spiegato l’arcano. L’elaborazione è abbastanza riuscita, ricorda proprio una vecchia polaroid degli anni 70 😉

jack64bit
    Partecipante

Caro Amico, i bambini sono una parte di noi, forse sono il nostro cuore e la nostra anima! Tanti auguri! Jack [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX