Home » Topic » Natura » La mia bella…che non cè piu’

La mia bella…che non cè piu’

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    titano1
    Partecipante

Ho trovato questa foto rovistando nel HD esterno…è capitata(sicuramente abbandonata) a casa mia quando era ancora un cucciolo è stata con me e famiglia per diversi anni poi un bel giorno…..non è tornata piu’a casa…… [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_4048.JPG[/IMG] :~( :~( :~( :~( :~(

nomeutente
    Partecipante

mi dispiace, che bei occhioni blu

eosML
    Partecipante

E’ stupenda anche se lo avrei preso da più lontano il viso…mi dispiace cmq :~(…era bellissima…

dwaim
    Partecipante

la foto mi piace tanto… peccato per l’occhio lontano fuori fuoco…

FRANCESCO
    Partecipante

bel inquadratura

Nessuno
    Partecipante

E’ un bel micione, peccato l’occhio fuori fuoco e lo stelo verde in basso a destra….. (o)

giancannon
    Partecipante

Bella, peccato per il fuori fuoco dell’occhio. (o)

hunter
    Partecipante

l’inquadratura che mette in risalto gli occhi mi piace

essecento
    Partecipante

Bellissima gatta. Peccato per l’ombra proprio al centro del suo muso che risalta poco gli splendidi occhioni.

Matteo77
    Partecipante

Caro amico, mi sono permesso di fare una carezza al tuo ex bel micione regalandogli un pò di meritato colore. Spero non si offenda nè lui e nè tu! Naturalmente posso rimuovere la foto quando vuoi. Basta che tu me lo chieda. Saluti. [IMG]public/imgsforum/2009/3/gatto.jpg[/IMG]

titano1
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti,non avevo notato il fuori fuoco dell’occhio piu’ lontano,tra l’altro era anche leggermente strabica come si puo’ vedere…forse chiudendo un po’….cmq per scattare mi sono messo steso sull’erba e lei mi si è girata al momento dello scatto, ho fatto stampare un 20×30 per appenderlo. Penso che prima di tutto un foto deve emozionare prima di tutto,e questa tiene sempre vivo i bellisimi momenti che abbiamo passato. Bella anche con il ripasso fatto da matteo77, grazie [gra] [gra]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX