Home » Topic » Still-life » La mia chitarra

La mia chitarra

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1357354
    Gianca76
    Partecipante

    Fuori piove, io non so che fare e mi metto a provare cose strane con la mia EOS450D… tra i vari scatti piu’ o meno disastrosi, ecco che ne salta fuori uno che mi colpisce… voi che ne dite ? Mi piacerebbe avere Vs. commenti, calcolate che sono proprio un novellino e che questa e’ la mia prima foto pubblicata.

    #1357363
    Gianca76
    Partecipante

    Se la chitarra non vi basta, ci aggiungo anche un orologio. [IMG]public/imgsforum/2008/6/Sector.jpg[/IMG] Di questa ho sistemato un po’ i livelli del bianco con PS.

    #1357371
    reynolds
    Partecipante

    Vedo che ti piace di fotografare di profilo, forse l’orologio risalterebbe di più con una inquadratura frontale.

    #1357441
    Gianca76
    Partecipante

    Visto che sono in vena di chitarre… [IMG]public/imgsforum/2008/6/Chitarra2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/6/Chitarra3.jpg[/IMG] @Reynolds: effettivamente hai ragione, l’orologio era da prendere di petto. Mentre per la chitarra credo si addica di piu’ quel genere d’angolo.

    #1374778
    uncino74
    Partecipante

    Premetto che sono assolutamente un principiante (e quindi anche abbastanza ignorate) ma quest’ultima (con il dettaglio delle corde) mi piace molto…!

    #1376642
    lupamajor
    Partecipante

    ultima con le corde……con”cordo” pienamente, a me piace moltissimo! continua così!!

    #1444856
    conan1977
    Partecipante

    spre che l orologio nn te l abbiano venduto x vero… è tarocco!!! 🙂

    #1444864
    FRANCESCO
    Partecipante

    [can]

    #1444877
    labbiaivan
    Partecipante

    Originariamente inviato da FRANCESCO: [can]

    Sono un paio di giorni che noto che in ogni 3d fai commenti come questi… sempre se commenti si possono chiamare… Certo che tu non lo faccia per far salire le “C” ti consiglio di evitare, in quanto non porti nessun beneficio alla comunità, e fai decadere la qualità del sito. è sottointeso che anche commenti come “che bella” e “mi piace” hanno lo stesso valore di uno smile buttato lì… So benissimo che non dovrei occuparmi io di queste cose, ma visto che succede verso quest’ora magari i moderatori non possono vederlo. Non ce l’ho con te, è solo questione di correttezza verso chi in questo sito si è fatto un nome grazie agli utili consigli e le critiche costruttive, lasciando da parte il numero delle “C”… Ciao!

    #1444896
    fireblade
    Partecipante

    In effetti commenti del genere non solo sono vietati dal regolamento, ma sono alquanto deprimenti, inutili ed avvilenti. Se non si ha nulla da dire è meglio tacere. (!)

    #1444922
    CarlinoG
    Partecipante

    Nella prima la focale così lunga ti ha accorciato la tastiera mentre l’ultima è quella che gradisco di più, il dettaglio del ponte descrive la “storia” dello strumento. Gianfranco

    #1444931
    Cappe
    Partecipante

    Quoto Carlino, anch’io preferisco l’ultima! Le altre le vedo molto “slavate” e poco definite. Avrei apprezzato di più un magggiore dettaglio. Ah.. un consiglio.. hai le corde molto ossidate… cambiale! 😀 A presto! [bir]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX