Home » Topic » Generica » La mia cittadina…

La mia cittadina…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    jack64bit
    Partecipante

Vi presento la mia cittadina… Senza pretese! Ciao! [IMG]public/imgsforum/2008/mycity.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

di che città si tratta?perdona la mia ingnoranza 😀 anche tu vedo che abiti in una bel paese incastonato nel verde,immagino si stia bene,qui da me cementerie a parte è più o meno uguale. azzeccatissima l’idea di tagliare la foto così,sembra sia stata scattata con un bel grandangolare (o) (o)

Mario
    Partecipante

L’immagine ritengo riproduca molto molto bene i colori! che appaiono molto naturali, anche il contrasto è goduria per gli occhi. solo una curiosità come mai hai tagliato la vegetazione in basso? gli hai voluto dare un taglio + panoramico, oppure c’era qualche elemento di disturbo alla composizione? Ciao Mario

OseaTamburella
    Partecipante

vorrei saperne di più? dove ci troviamo? ‘ndo stai? 😀 …. …Toscana? [pen]

gloster1974
    Partecipante

Bel panorama , davvero suggestivo. Dove si trova il paese “poche pretese” ;hm ;hm :pr :pr :pr

jack64bit
    Partecipante

Scusate… ma nella fretta ho scordato di dirvi che la cittadina in oggetto è Pergola (PU) famosa in Italia (spero) per il gruppo equestre dei Bronzi Dorati di Cartoceto (ne avrete sentito parlare penso) dei quali il mio ormai defunto zio è stato il ritrovatore… Se volete venire a trovarmi, dopo aver scorrazzato per l’America, il gruppo equestre è di nuovo nel nostro museo a fare bella mostra di se!! Ciao! [can]

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: L’immagine ritengo riproduca molto molto bene i colori! che appaiono molto naturali, anche il contrasto è goduria per gli occhi. solo una curiosità come mai hai tagliato la vegetazione in basso? gli hai voluto dare un taglio + panoramico, oppure c’era qualche elemento di disturbo alla composizione? Ciao Mario

…la prima che hai detto… :im

AlexCap
    Partecipante

l’avevo azzeccata allora 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX