Home » Topic » Natura » La mia (ennesima) nuova modella…

La mia (ennesima) nuova modella…

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Scatti di stamattina, grazie per l’attenzione. [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8160_800c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8171_800c.jpg[/IMG] [lo]

Nikkonen
    Partecipante

Noto che ti viene a trovare spesso la tua modella.. le hai anche dato un nome? non so.. magari le piace la macchina che usi.. 😀 .. complimenti..

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Nikkonen: Noto che ti viene a trovare spesso la tua modella.. le hai anche dato un nome? non so.. magari le piace la macchina che usi.. 😀 .. complimenti..

Eh eh, grazie per la visita e per il commento, non le ho dato ancora un nome però so per certo che non mi fila per niente: ho scoperto che ha un debole per il Canon 100 macro… 😉 Ciao!

Niccoula
    Partecipante

Grande Ance, la seconda mi piace un sacco, e complimenti per quelle in volo [app] [lo] Nicola

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Niccoula: Grande Ance, la seconda mi piace un sacco, e complimenti per quelle in volo ….

Grazie Nicola, molto gentile, ciao.

Giulio Di Marco
    Partecipante

che mito!!!!!!!! fichissime oltre che ottime foto di un ottimo fotografo…. le MACRO cmq rivelano un grande mondo (ricordate il film MICROCOSMOS)? ma l’ ottica usata è il 100 mm f/2.8????? mi sembra grandioso…. me lo consigliereste sulla mia 450 o meglio un 60 mm????? (visto APS-C1,6x?? ciaoe di nuovo complimenti [com]

Risvalvolo
    Partecipante

che storia di foto… rende di brutto il macro…. 🙂 naturalmente complimenti al fotografo perche al momento con la stessa attrezzatra io farei una mezza ciofeca.. 🙂 🙂

Anonimo
    Ospite

Grazie per la visita e per i benevoli commenti, troppo buoni. :im [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX