Home » Topic » Ritratti » La mia foto da grido !

La mia foto da grido !

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1328319
    SalvoA
    Partecipante

    Una foto di cui ne vado fiero x xkè in questo scatto ci sn le mie 2 passioni,l’arte e la fotografia! (il grido e una riproduzione personale) commenti e critiche ben accettati.. [ver] [IMG]public/imgsforum/2008/180108_0231.jpg[/IMG]

    #1328329
    dwaim
    Partecipante

    perchè la scelta di mettere a fuoco te e la fotocamera e non il quadro?

    #1328347
    SalvoA
    Partecipante

    ma sinceramente la scelta di mettere a fuoco me e la fotocamera è normale,nn potevo meter il quadro a fuoco,se no sarei venuto sfuocto e la fot second me nn avrebb dett miente,parlo personalmente. [scu] [lo]

    #1328390
    leleastro
    Partecipante

    Io invece penso che sia meglio così: una bellissima foto.

    #1328729
    gloster1974
    Partecipante

    La passione per la fotografia si vede ed e’ chiara ma la passione per l’arte e’ un po’ sfocata quindi ritengo la foto non perfettemente riuscita nell’intento di trasmettere il messaggio. Ho letto gli exif e con un 100mm f4,5 e’ un po’ troppo aperto per ottenere una buona pdc. Poi sempre leggendo i dati ho notato che la luce non doveva essere un gran che’ per permetterti di osare chiudendo in diaframma quindi non c’era molta scelta 😉

    #1328912
    dwaim
    Partecipante

    la mia era una curiosità… non un voler dire che hai sbagliato…. io avrei fatto entrambe le foto… e le avrei postate entrambe… in una il soggetto naturale della foto sei tu e il quadro fa da sfondo come hai voluto far tu… nell’altra lo sfondo prende il sopravvento e il fotografo diventa solo il mezzo per conoscere l’arte…

    #1329189
    SalvoA
    Partecipante

    era una buona idea..ma ormai

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX