Home » Topic » Reportage » .: La mia ISLANDA :.

.: La mia ISLANDA :.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #1734178
    saiot
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: La seconda è un capolavoro, indubbiamente la più bella in assoluto, anche se le altre non sono da meno.

    concordo. se riesci a numerare le foto rendi piĂą semplice commentarle singolarmente

    #1734186
    jurigab
    Partecipante

    Ottima idea, fatto! (o)

    #1734194
    Alzo80
    Partecipante

    Ciao intanto tanta invidia per il tuo viaggio, e per come l’hai vissuto. Si percepisce la bellezza di una terra cosi selvaggia e quasi deserta. Le mie preferite sono la 2, la 11 e la 14 per luce, composizione, colori e bellezza del soggetto. La 14 poi… che posti (e che foto) meravigliosi. Concordo anch’io con emmeti71 (su alcune foto: la 6 e la 9 in particolare) su un primo piano troppo presente dovuto al grandangolo spinto (quale hai usato?). Bel reportage!

    #1734203
    jurigab
    Partecipante

    Ho usato il 17-40 su 5D3! Grazie per il passaggio e per i commenti

    #1734206
    mabriola
    Partecipante

    Complimenti Gabriele una serie molto interessante 🙂 bellissimo luogo, spero di poterlo visitare un giorno.

    #1734211
    climberigor
    Partecipante

    Solo applausi, alla meravigliosa isola e al tuo mini reportage. Molto molto belle [app]

    #1734214
    criscanon
    Partecipante

    La 2 e’ fantastica , le altre sono “solo” bellissime. Invidia per il viaggio e per come l’hai fatto [app]

    #1734339
    toniomarino
    Partecipante

    Carissimo , il titolo che hai dato mi fa incazzare [mat] [mat], partiamo dal fatto che l’islanda non è tua ma anche un poco mia….. :al :al premesso questo con la speranza che tu non mi prenda sul serio ….. passo ad una considerazione seria , rivedere questi posti che in parte ho percorso qualche tempo fa mi danno sempre una grande e irrefrenabile emozione tanto da sentire quell’aria respirata riemergere dai miei polmoni …che dire degli scatti hai magistralmente raccontato la bellezza di quei luoghi ….un sincero complimento e chi sĂ  se a volerci ritornare potremmo unirci nella spedizione…. [bir] [bir] [fis] [fis]

    #1734341
    jurigab
    Partecipante

    Perchè no, io il giorno stesso che sono partito dall’Islanda ho giurato a me stesso di ritornarci, e ho deciso che prima o poi lo farò e voglio tornarci a fine marzo, il periodo con la luce piĂą bella, anche se solo per 5 ore circa in tutto. Chi guarda le foto può certo carpire la bellezza dei luoghi, chi c’è stato può sentirne la magia scorrere dentro, una terra che mi ha segnato per la sua commovente e struggente bellezza. Un saluto 🙂

    #1734342
    toniomarino
    Partecipante

    Ecco bravo….marzo è una genialata …tienamoci in contatto …. (o)

    #1734344
    Franco
    Partecipante

    bellissime foto, al contrario di Emme, a me le prospettive molto ampie piacciono, soprattutto in contesti di questo tipo, con un’accurata e oculata composizione. complimenti, ti confermi essere un’ottimo paesaggista…… [lo]

    #1734347
    jurigab
    Partecipante

    Grazie Fra! A me, i paesaggi molto ampi senza un soggetto di interesse in primo piano, a volte annoiano, per questo cerco sempre prospettive ed inquadrature che anche nel paesaggio ampio includano qualcosa in primo piano, poi può anche non piacere e sono felice che mi venga detto dato che prendo ogni critica come un consiglio e come uno spunto di riflessione. Ciao

    #1734549
    Luca
    Partecipante

    Spero che un giorno la “tua” Islanda possa essere anche la “mia”. E’ un luogo che mi ha sempre affascinato, dopo aver visto i tuoi splendidi scatti( e quelli di Antoinio) la voglia di visitarla e’ cresciuta in maniera esponenziale. Grazie [bir]

    #1734557
    Loris
    Partecipante

    ti ringrazio per avermi fatto sognare [lo] [com]

    #1734634
    Filippo483
    Partecipante

    Mi aggiungo alla schiera di complimenti tutti assolutamenti meritati.. bisogna assolutamente andarci! Le mie preferite 2 – 4 – 11 – 14 – 17 – 20– senza nulla togliere a tutte le altre… [com]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX