Home » Topic » Astrofotografia » La mia luna

La mia luna

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    alex72
    Partecipante

Ciao a tutti! una sera volevo provare il mio nuovo obiettivo! 70-200 f4 is! Che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2007/luna7.jpg[/IMG]

maxxxmat
    Partecipante

Bella la luna con il 70-200 f/4 L complimenti!!!

alex72
    Partecipante

Bè ti ringrazio. E’ la prima volta che posto delle foto. Mi sembrava abbastanza presentabile. Scattata in raw a mano libera appoggiato alla spalletta di una finestra.Chiaramente il migliore di una serie di scatti eseguiti.

reynolds
    Partecipante

La foto è molto bella, considerando come e con che ottica è stata ottenuta direi bellissima. Ceramente nessuno, nelle tue stesse condizioni, avrebbe fatto di meglio.

marcom12
    Partecipante

susa ma quanto è stata croppata? per vederla così ci vuole almeno un 700mm

alex72
    Partecipante

Grazie Reynolds. Anch’io non credevo potesse uscire così. La foto l’ho ridimensionata.L’originale era molto piu’ piccola a quella focale. :O

Vader
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: La foto è molto bella, considerando come e con che ottica è stata ottenuta direi bellissima. Ceramente nessuno, nelle tue stesse condizioni, avrebbe fatto di meglio.

concordo con reynolds, ottimo scatto

reynolds
    Partecipante

Confermo, Vader. Sono appassionato anche di astronomia, e di riflesso di foto astronomiche, e ho visto decine di scatti alla Luna su questo sito con ottiche fisse da 400 mm e con cavalletto, ma questa mi ha colpito particolarmente, perchè scattata a mano libera e con un 70-200 mm f4. Ho letto meraviglie di quest’ottica, che non posso che confermare, e collocare al top delle ottiche zoom con questa focale.

alex72
    Partecipante

Ringrazio ancora tutti! Vi assicuro che la foto è stata fatta così …. al volo. Sono un principiante che da quasi un anno scatta foto su foto,prove su prove e documentazione tramite riviste internet e libri di fotografia, spinto da questa passione. L’ obiettivo è eccezionale. Il risultato mi ha molto colpito. [lo]

alex72
    Partecipante

x

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX