Home » Topic » Generica » La mia Mariuccia

La mia Mariuccia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    LindaDrBris
    Partecipante

Ditemi cosa ne pensate….critiche e commenti….grazie a tutti!!!sono alle prime armi…. (?) [IMG]public/imgsforum/2009/4/rid1.jpg[/IMG]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Lo scatto mi sembra leggermente sfocato comunque la composizione non e’ male, lavoro in PP? Non condivido la scelta di aver usato 400 ISO ed inoltre un diaframma cosi’ chiuso a mio avviso ha causato una perdita di nitidezza. [lo]

bariicio
    Partecipante

bah ….forse diro’ una grossa cavolata ma … a me sembre che ci sia un leggero processo di hdr. l’adesivo sui cerchi … e’ un colore strano che (essendo anch’io un motociclista )non ho mai visto in commercio.e il verde dei campi mi sembra ….troppo irreale. ma questo e’ il mio modesto parere [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

In effetti pure per me c’e’ del lavoro in PP Sarebbe meglio che l’autore ci spiegasse come e’ intervenuto.

Luca Lupi
    Partecipante

Io credo si tratti semplicemente di tonemapping…

LindaDrBris
    Partecipante

Si,doveva essere uno pseudo-hdr….solo che sarà il secondo che faccio…e anche le foto sto cercando di imparare….per questo l’ho pubblicata,per capire dove sbaglio e dove potrei migliorare

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da LindaDrBris: Si,doveva essere uno pseudo-hdr….solo che sarà il secondo che faccio…e anche le foto sto cercando di imparare….per questo l’ho pubblicata,per capire dove sbaglio e dove potrei migliorare

Per la tecnica HDR ti consiglio di postare nella sezione “photoediting” dove troverai numerose discussioni di tuo interesse ed utenti pronti a darti una mano [lo]

LindaDrBris
    Partecipante

ok,grazie a tutti! (o)

LOOSE
    Partecipante

Premesso che preferisco la natura e la moto in primo piano non credo la valorizzi. Poi, visto che il tempo di scatto va adattato al movimento del soggetto: esempio, persone che camminano 1/60 oppure 1/125, tenendo anche in considerazione che hai scattato con un obiettivo non tele, per i quali il tempo di scatto deve farsi più veloce considerevolmente, in relazione alla focale, per non avere micromosso, esempio con un 300 mm non bisognerebbe scendere sotto 1/300 di secondo. Quindi scattare ad un paesaggio usando un tempo di 1/400 teoricamente mi pare sbagliato, 1/60 andava benissimo ed avresti potuto scendere gli iso.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX