Home » Topic » Ritratti » La mia miglior modella

La mia miglior modella

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    labbiaivan
    Partecipante

Ciao a tutti, volevo condividere alcuni scatti effettuati durante il matrimonio di amici. Il soggetto non sono gli sposi, bensì la mia fedele (Spero… [pen]) moglie. Ho cercato dei tagli un pò divesi dal solito, spero siano di gradimento. Ciao! [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_5264.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_5263.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_5526-2.jpg[/IMG]

yumi82
    Partecipante

il primo è bello ma ha qualcosa che non mi convince,ma non riesco a capire che cosa… il secondo mi fa pensare a una pubblicità di gioielli!azzeccato l’uso del b/n! il terzo è quello che preferisco, un ritratto fresco con un sorriso spontaneo e gli occhi molto in risalto!inoltre la posa è originale! complimenti!

giambajet
    Partecipante

belle foto, la prima ha un qualcosa che non mi convince, forse la composizione, io avrei tenuto in maggior risalto riempiendo di piu’ il fotogramma con la mano (e quindi l’anello)…. nella tua foto il mio sguardo va a finire sulla scarpa seguendo la linea della gamba e trovo la scarpa sfuocata… E’ solo un parere mio personale, e comunque dipende da cio’ che volevi dire tu con quello scatto…. Ciao

JoJoJo
    Partecipante

bellissima la 3, peccato la parte a sx, testa tagliata, con la nuca intera era la perfezione!

labbiaivan
    Partecipante

Grazie a tutti per il passaggio e per i complimenti. Per quanto riguarda l’indice di gradimento ci troviamo d’accordo, ero anch’io molto indeciso se pubblicare o meno la prima, e volevo appunto sentire il parere di altri. Effettivamente è un pò troppo dispersiva. Per quanto riguarda il “taglio della nuca” è stata una cosa voluta, l’acconciatura era molto “pomposa”, e secondo me avrebbe preso troppo parte nella scena. Ne approfitto per pubblicare un’altro scatto rubato di quella giornata. Ciao! [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_5230.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX