Home » Topic » Ritratti » La mia modella

La mia modella

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    malinconico
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1705.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

allora… se devo essere sincero la tua foto non mi ha colpito per la sua bellezza… trovo la posa della modella non adeguata… non mette in risalto nulla del viso, anzi tende a nascondere gli occhi e a trasfigurare leggermente il profilo… inoltre il flash (lo hai usato vero (?)) ha annullato le ombre che in genere aiutano a rendere interessante un ritratto… ed ha creato quell’ombra sul muro che non mi piace molto… anche tutto lo spazio sopra la testa non mi convince…

malinconico
    Partecipante

ok, vado a vendere l’attrezzatura…. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 L’unica cosa che posso dire é che la foto non é studiata. Ero in casa, a terra cercando di fotografare la mia piccolissima figlia quando é passata mia moglie. Ho scattato, compreso il flash. La foto non mi dispiaceva e ho pensato di farla vedere. Non l’avevo messa nei ritratti, solo perché non vi é alcuno studio é uno shot improvviso. Vi ringrazio sempre per i preziosissimi suggerimenti.

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da malinconico: ok, vado a vendere l’attrezzatura…. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 L’unica cosa che posso dire é che la foto non é studiata. Ero in casa, a terra cercando di fotografare la mia piccolissima figlia quando é passata mia moglie. Ho scattato, compreso il flash. La foto non mi dispiaceva e ho pensato di farla vedere. Non l’avevo messa nei ritratti, solo perché non vi é alcuno studio é uno shot improvviso. Vi ringrazio sempre per i preziosissimi suggerimenti.

vendere l’attrezzatura?? e perchè mai? mai scoraggiarsi… la prossima volta non ti far sorprendere dal passaggio di tua moglie… e tieni controllato tutto… 😉

reynolds
    Partecipante

Mai vendere l’attrezzatura, malinconico. Scatta qualche altra foto, e vedrai che andrà meglio|

Robbyby30
    Partecipante

Originariamente inviato da malinconico : Ero in casa, a terra cercando di fotografare la mia piccolissima figlia quando é passata mia moglie.

Hehe, o tu sei un gigante o tua moglie e molto bassa data l’ombra alle sue spalle. Comunque si nota che non voleva essere fotografata e cosi ti ha rovinato la foto. Quoto reynolds. [lo]

alexh
    Partecipante

Illuminare dal basso una persona rende sempre un aspetto innaturale, se noti in natura molto difficilmente la luce viene dal basso… 🙂 ma non vendere niente! Insisti tantissimo!

longdream
    Partecipante

Mai scoraggiarsi, ritenta. Comunque hai una foto che tecnicamente ha qualche lacuna ma sotto il profilo affettivo e visivo è superlativa e tutto sommato la fotografia è e deve essere anche questo. Aspettiamo assolutamente altre tue immagini, ci contiamo. 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX