Home » Topic » Ritratti » la mia modella preferita

la mia modella preferita

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    angun
    Partecipante

Con i vostri consigli mi sto migliorando piano piano… grazie a tutti e spero gradiate qs scatti. C&C sempre graditi [can] [IMG]public/imgsforum/2008/9/elimia_bw-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/elimia_.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Interessante la prima immagine , ottimo il gioco luci e ombre ma io rivedrei il taglio escludendo la parte destra che disturba parecchio. Complimenti anche alla tua modella ( devo farmi perdonare l’arrivo sulle imperfezione della pelle 😀 😀 )

angun
    Partecipante

Grazie Robby provo a rivedere il taglio. La modella ringrazia 🙂 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/9/elimia_bw_ritaglio.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Mi hai capito al volo (o)

angun
    Partecipante

Grazie… decisamente meglio anche per me 😉

bariicio
    Partecipante

davvero molto belli questi ritratti complimenti

scattio
    Partecipante

Bravo, davvero molto bella la prima con gioco di luci/ombre molto valido. Piace anche a me molto di più il secondo taglio che hai dato

delfino_oceano
    Partecipante

un gran bel ritratto il primo, il taglio consigliato avvalora lo scatto, ottimo il risultato agli 800 iso o buonissima la pp, molto comunicativa la modella con un’espressione che ti gela. Complimenti ad entrambi!!! (o) (o) (o)

gloster1974
    Partecipante

MMMMMMMMMM osservando bene i tratti della tua ragazza ha qualche cosa in comune con un’attrice famosa . . . . . . . . ;hm ;hm ;hm mi ricorda vagamente Monica Bellucci [sci]

angun
    Partecipante

Ciao Roby, la morosa dice di non esagerare adesso 😀 😀 io vorrei dirti che è tutto merito mio, ma non è così [can]

10ste
    Partecipante

mi piace molto il taglio della seconda! complimenti!

angun
    Partecipante

Grazie dell’apprezzamento 10ste

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da angun: Ciao Roby, la morosa dice di non esagerare adesso 😀 😀 io vorrei dirti che è tutto merito mio, ma non è così [can]

veramente lo ha notato mia moglie io sinceramente me ne sto alla larga da certi complimenti sopratuto perche’ quando sono al computer lei e’ nei paraggi e ama leggere quello che scrivo [fru] (se non fosse chiaro lo smile blu sono io in quel caso )

AndreaOiser
    Partecipante

I complimenti te li ho già fatti nel fotoalbum, soprattutto per il ritratto in B/N che come ti dicevo mi piace molto, davvero delicato. Mi sn permesso di provare una mia interpretazioni, dove ho “acceso” un po’ le luci e chiuso un po’ le ombre. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/9/elimia_bw_ritaglio_copy.jpg[/IMG]

AndreaOiser
    Partecipante

Altra versione con un pizzico di grana e con i mezzi toni leggermente schiariti…Scusa ma ogni tanto mi diverto a smanettare. 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/9/elimia_bw_ritaglio2_copy.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX