Home » Topic » Iniziative » La mia Mostra e il mio Libro

La mia Mostra e il mio Libro

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #1409683
    xilvia
    Partecipante

    bellissimi scatti. in bocca al lupo per la mostra e per il libro. ma ste foto sono uno spettacolo. [lo]

    #1409694
    lampugas
    Partecipante

    Davvero un bel lavoro. Ti auguro un bel successo. In bocca al lupo e complimetissimi per le foto. [lo]

    #1409695
    mabriola
    Partecipante

    Complimenti un bel lavoro, buona fortuna!

    #1409729
    avalon
    Partecipante

    X Jurigab : Ti sei fatta la 5D ?

    #1409732
    jurigab
    Partecipante

    Originariamente inviato da avalon: X Jurigab : Ti sei fatta la 5D ?

    E si me la sono appena regalata ce l’ho da 2 giorni :). L’avessi avuta prima mi sarebbe servita un’infinità per questo lavoro, ma meglio tardi che mai, mi servirà per i prossimi lavori già in cantiere. Ciao e spero a presto

    #1409749
    avalon
    Partecipante

    Bene Juri sono contento per te,anch’io c’e l’ho da circa 15 giorni e ne sono felicissimo. (o)

    #1409767
    dvnew
    Partecipante

    Belle complimenti ottimo lavoro

    #1409853
    MoSfEt
    Partecipante

    Una più bella dell’altra… Per me alcune sono dei capolavori. Chapeau! (o) 😉 [ado] [app] [bir] [can] [chi] [lo]

    #1409866
    reynolds
    Partecipante

    Le ho viste solo ora, Jurigab, sono degli scatti favolosi, sicuramente di alta fotografia, complimenti ed auguri per il magnifico lavoro svolto.

    #1409880
    fabiettodj
    Partecipante

    Ammiro solo ora questi scatti e sono sicuro che farai un gran figurone; davvero delle foto pregevoli, dai paesaggi/naturalistiche magistralmente immortalati, a quelle dove la ricercatezza dei particolari la fa, con grande cura, da padrone, e per finire, molto bella anche la serie dedicata alla processione (su tutte l’incontro della mano con la statua). Posso solo farti un grosso in bocca al lupo sia per la mostra che per il libro. Sono soddisfazioni. Complimenti. Fabio.

    #1409888
    delfino_oceano
    Partecipante

    un lavoro strepitoso che racconta di questa terra, i veri complimenti per la costanza, la dedizione e non ultime le tue capacità tecniche e comunicative. La cornice avvalora il lavoro fatto, magari non in tutte dà lo stesso risultato ma sempre piacevole. In bocca al lupo per tutto. [app] [app] [app]

    #1410272
    vinciorio
    Partecipante

    mi unisco alla lista di complimenti per il progetto e per le foto che sono superbe; un grosso in bocca al lupo per questo e per i lavori che hai in cantiere!

    #1410278
    AndreaOiser
    Partecipante

    Un lavoro davvero eccezionale…Complimenti. [chi] [chi] [lo]

    #1410308
    sapi10
    Partecipante

    cosa dire semplicemente stupende… sono fotografie ke suscitano una grande emozione… complimenti (o) (o) (o)

    #1410516
    rosangeles
    Partecipante

    …ho appena visto le foto…molto belle… e le cornici non sono affatto male. [app] Mi sa che per motivi di lavoro è un pò difficile…ma se ne ho la possibilità verrò con piacere a vedera la tua mostra.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX