Home » Topic » Iniziative » La mia Mostra e il mio Libro

La mia Mostra e il mio Libro

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #1410597
    Larry49
    Partecipante

    Semplicemente fantastiche !!! complimenti sinceri [app] [app] [app]

    #1414481
    barbara_74
    Partecipante

    I miei complimenti foto davvero notevoli!

    #1414492
    walter
    Partecipante

    tutte bellissime foto, complimenti [app] [app]

    #1414507
    faniss
    Partecipante

    che dire, una più bella dell’altra, praticamente fantastiche

    #1414512
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Veramente una pubblicazione di elevata qualità, di raro equilibrio ed emozionabilità. Mi piace molto poi il Tuo impegno nel porsi obiettivi divulgativi ed artistici allo stesso momento. Molto molto bene. Ciao

    #1414520
    luigipnt
    Partecipante

    Rimanere a bocca aperta e poco su alcuni scatti, che dire, veramente i miei complimenti, Spero di conoscerti al prossimo raduno di primavera a Ragusa. Ancora i piu sinceri Complimenti.

    #1414529
    andam49
    Partecipante

    (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) Foto da far girare la testa [sci] [sci] [sci] [sci] [sci] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app]

    #1414540
    heimdal
    Partecipante

    Foto bellissime, complimenti! Sei anche stato bravo a evitare la massa di turisti (per essere gentili) che spesso affolla la zona dei laghi. Dovrei avere qualche foto della zona di S.Fratello dispersa negli hard disk, provo a cercare 🙂 [lo]

    #1414567
    jurigab
    Partecipante

    Ecco l’invito ufficiale per tutti i canoniani. Come vedete, rispetto al programma iniziale è cambiato luogo e data, spero di vedervi numerosi, a presto. [IMG]public/imgsforum/2008/12/Invito-Nebrodi.jpg[/IMG]

    #1415646
    Lalino
    Partecipante

    I tuoi scatti dimostrano quanto ami la natura, mi affascinano tantissimo i colori dell’autunno e dell’inverno e tu li hai fatti risaltare con un lavoro attento e accurato. Complimenti, sarà un successo! Ciao

    #1415653
    beppe83
    Partecipante

    Gli scatti che hai realizzato mi piacciono molto… Alcuni dei titoli che hai scelto per le immagini invece mi piacciono un po’ meno… [scu] Complimenti anche da parte mia!!! [lo]

    #1416637
    jurigab
    Partecipante

    Ma allora ragazzi, nessun canoniano sarà presente? :s

    #1418902
    jurigab
    Partecipante

    Lavoro finito! E’ stato molto bello e sicuramente una esperienza che mi ha molto arricchito, sia dal punto di vista professionale sia personale. Qui trovate la nota ufficiale sul sito del Parco Dei Nebrodi: http://www.parcodeinebrodi.it/pagina.php?idp=753&nw=1&nl=1

    #1418927
    latinorosario
    Partecipante

    Un lavoro pregevole ed eccezionale che ti sarà costato tanta fatica ma che di sicuro ti darà infinite soddisfazioni. Complimenti sinceri e uaguri per un serno Natale ed un prospero anno nuovo. [nat]

    #1420303
    donatella anemona
    Partecipante

    Le ho viste solo oggi, aggiungo i miei complimenti per lo splendido lavoro. Foto meravigliose Donatella [ado] Dimenticavo: Buon 2009!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX