Veramente una pubblicazione di elevata qualità, di raro equilibrio ed emozionabilità. Mi piace molto poi il Tuo impegno nel porsi obiettivi divulgativi ed artistici allo stesso momento. Molto molto bene. Ciao
Rimanere a bocca aperta e poco su alcuni scatti, che dire, veramente i miei complimenti, Spero di conoscerti al prossimo raduno di primavera a Ragusa. Ancora i piu sinceri Complimenti.
Foto bellissime, complimenti! Sei anche stato bravo a evitare la massa di turisti (per essere gentili) che spesso affolla la zona dei laghi. Dovrei avere qualche foto della zona di S.Fratello dispersa negli hard disk, provo a cercare 🙂 [lo]
Ecco l’invito ufficiale per tutti i canoniani. Come vedete, rispetto al programma iniziale è cambiato luogo e data, spero di vedervi numerosi, a presto. [IMG]public/imgsforum/2008/12/Invito-Nebrodi.jpg[/IMG]
I tuoi scatti dimostrano quanto ami la natura, mi affascinano tantissimo i colori dell’autunno e dell’inverno e tu li hai fatti risaltare con un lavoro attento e accurato. Complimenti, sarà un successo! Ciao
Gli scatti che hai realizzato mi piacciono molto… Alcuni dei titoli che hai scelto per le immagini invece mi piacciono un po’ meno… [scu] Complimenti anche da parte mia!!! [lo]
Lavoro finito! E’ stato molto bello e sicuramente una esperienza che mi ha molto arricchito, sia dal punto di vista professionale sia personale. Qui trovate la nota ufficiale sul sito del Parco Dei Nebrodi: http://www.parcodeinebrodi.it/pagina.php?idp=753&nw=1&nl=1
Un lavoro pregevole ed eccezionale che ti sarà costato tanta fatica ma che di sicuro ti darà infinite soddisfazioni. Complimenti sinceri e uaguri per un serno Natale ed un prospero anno nuovo. [nat]