Home » Topic » Canoniani Cafe’ » la mia nonnina Canon… rubata !

la mia nonnina Canon… rubata !

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Carlo
    Partecipante

E’ capitato anche a me. Durante una breve vacanza a Barcellona, il 28 dicembre, al parco Guell due (presumo) persone poco carine mi hanno rubato la mia vecchia 30D. Aveva 98000 scatti e un Sigma 17-70 primissima serie attaccato. La nuova fotocamera era già stata messa in conto (pensavo prima della prossima estate, ma adesso….), ma il dispiacere piů grande é per le foto perse (era la mia prima visita assoluta in Spagna) e per il senso di beffa dovuto alla modalità del furto. In breve la reflex era appoggiata su una panchina tra me e mia moglie. E quando dico TRA intendo una spanna non di piů! Un tizio, non spagnolo credo, si é messo alcuni metri davanti a noi e ci ha distratto con domande in una lingua incomprensibile. Dopo 30 secondi di distrazione e 2 minuti di fatti nostri mi sono accorto che la macchina fotografica era stata abilmente sottratta da dietro la panchina. Che rabbia. Ora penso punterò alla 6D nuova… o ad una 5D mkII che però é di un amico professionista e quindi temo con molti scatti all’attivo…dipenderà dal prezzo. Buon Anno a tutti, tranne ai due malviventi ! Carlo

valeriobry
    Partecipante

Non sei il primo che viene derubato a Barcellona: ricordo anche qualcun altro di canoniani che tempo fa’ ha suběto la stessa disavventura. Mio zio, anni fa’, fu scippato e buttato a terra sulla scalinata della Sagrada Familia, quasi rompendosi un ginocchio. Tutto il mondo é paese, però… ):(

Carlo
    Partecipante

Si Valerio, infatti altri mi hanno raccontato di furti o scippi a Barcellona. Ogni città é paese e noi italiani non siamo certo esempio di virtů, però sembra che nella cittadina spagnola gli episodi siano veramente frequenti. C.

Wolfriend
    Partecipante

Che rabbia!!! Mi auguro davvero che lontana dalle tue mani abbia già smesso di funzionare…

Carlo
    Partecipante

vista l’età, Wolfriend, credo che avrà decisamente poco mercato e vita breve (non per niente era previsto l’acquisto di un nuovo corpo), resta la rabbia… :~( C.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX