Home » Topic » Natura » la mia Peppa

la mia Peppa

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    minodesolda
    Partecipante

uno scatto al mio cucciolo di 4 mesi cresce cresce 🙂 [IMG]public/imgsforum/2013/7/IMG_0031-1-.jpg[/IMG]

sacha
    Partecipante

Magari contro le “regole” la scelta della messa a fuoco sul tartufo, ma trovo che in questo caso sia azzeccatissima. Anzi, probabilmente mettere a fuoco sugli occhi avrebbe reso la ligua una macchia troppo indistinta a discapito della bella espressione del cucciolo (cucciola, anzi). Mi piace lo sfondo pastello, che sarebbe stato perfetto se fosse stato più uniforme a destra, ma qui sto a cercare il pelo nel’ uovo. Un pelo-non quello di prima- più di contrasto non mi spiacerebbe.Eh sì, che crescono, e in fretta! E’ di buon carattere?

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da sacha: ma qui sto a cercare il pelo nel’ uovo.

cavolo, un cane è pieno di peli e tu cerchi quello nell’uovo?? (perdonatemi, è il caldo) Secondo me la foto è un pochino sottoesposta

sacha
    Partecipante

@ emmeti71: “cavolo, un cane è pieno di peli e tu cerchi quello nell’uovo?? ” Ehm… 😀

minodesolda
    Partecipante

Originariamente inviato da sacha: Magari contro le “regole” la scelta della messa a fuoco sul tartufo, ma trovo che in questo caso sia azzeccatissima. Anzi, probabilmente mettere a fuoco sugli occhi avrebbe reso la ligua una macchia troppo indistinta a discapito della bella espressione del cucciolo (cucciola, anzi). Mi piace lo sfondo pastello, che sarebbe stato perfetto se fosse stato più uniforme a destra, ma qui sto a cercare il pelo nel’ uovo. Un pelo-non quello di prima- più di contrasto non mi spiacerebbe.Eh sì, che crescono, e in fretta! E’ di buon carattere?

si il fuori fuoco degli occhi era voluto , per quanto riguarda il carattere non ti dico dispettosissima

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX