Home » Topic » Ritratti » La mia piccola

La mia piccola

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1467002
    stefanotab
    Partecipante

    Ho provato a cimentarmi in un b/n Cosa mi dite ? [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_2985bisb.jpg[/IMG]

    #1467375
    piero
    Partecipante

    Sono tornato più volte a rivedere la tua piccolina che potrebbe essere la mia nipotina (ahi, sto rivelando la mia età!). Mi piace moltissimo l’espressione spontanea che sei riuscito a cogliere. Per quanto riguarda, invece, la foto mi permetto di muovere alcune critiche (personalissime e, pertanto, non necessariamente condivisibili): le braccia della bambina sono state tagliate, l’autofocus deve aver valutato per l’albero e non per il soggetto, le ombre (a meno che non sia il mio monitor) sono chiuse. Ho provato a reimpostare alcuni parametri tramite photoshop e DPP (sono un novellino riguardo la PP)cercando di aumentare la nitidezza, aprendo un po’ sulle luci per illuminare maggiormente il volto e dando un po’ di “collirio digitale” per vivacizzare gli occhi. Spero che la mia versione ti piaccia, in caso contrario la rimuoverò. Ciao Piero. [IMG]public/imgsforum/2009/5/la_mia_piccola_1.jpg[/IMG]

    #1467494
    stefanotab
    Partecipante

    grazie , in effetti il viso era poco illuminato ma se te sei un novellino di pp , io praticamente non so nemmeno aprire il programma :im quindi tranne luminosita’ e contrasto so’fare ben poco. Grazie ancora

    #1467551
    fraris
    Partecipante

    ah che bello un altro papà come me che fotografa solo la sua “piccola” complimenti per la bimba, ma il fuoco mi sembra piu sulla corteccia dell’albero che sul suo viso. Continua così e facciamogliela vedere a questi fotografi di insetti e uccellini! 🙂

    #1473915
    hendo
    Partecipante

    Bella foto… Ma le mani?????? (o)

    #1475421
    stefanotab
    Partecipante

    grazie ,grazie a tutti per i consigli. Cerchero’ di migliorare

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX