Home » Topic » Ritratti » la mia piccola

la mia piccola

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    flasirio
    Partecipante

foto di questa mattina.c&c ben accetti [IMG]public/imgsforum/2010/2/la mia piccola jpg [/IMG] [gra] :im

teo1988
    Partecipante

non vedo la foto… non so se è un mio problema o c’è stato un errore nel caricarla….

flasirio
    Partecipante

[fis]tranquillo e’ un mio proplema.ora riprovo [IMG]public/imgsforum/2010/2/la_mia_piccola1.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Flasirio ti ricordo che il regolamento prevede un massimo di 900px sul lato lungo delle immagini inserite nel forum 😉

teo1988
    Partecipante

perfect ora la vedo… i ritratti mi appassionano molto ma non sono un’esperto quindi ti dico le mie impressioni e i pro e contro(ovviamente secondo me)… Pro: mi piace molto la gestione della luce e l’espressione della bimba e la scelta del B/N Contro: non mi piace molto quella sagoma dietro la bimba, lo sfondo uniforme sarebbe stato decisamente più bello,avrei stretto di più sul volto e poi avrei tenuto gli occhi ben a fuoco… un consiglio generale sull’uso del 50ino che mi è stato dato qualche giorno fa proprio qui sul forum… non usarlo mai a 1.8 e usa tempi dall’1/60 in su così darà il meglio di se…. ciao Matteo

flasirio
    Partecipante

:im [ado]scusate

flasirio
    Partecipante

grazie teo del consiglio,e della visita [can] :nw

sonica
    Partecipante

Bellissima la tua bimba!!! Io taglierei un pochino per togliere il logo sulla felpa.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX