Home » Topic » Natura » La mia prima farfalla

La mia prima farfalla

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    drospy
    Partecipante

Ciao a tutti, volevo qualche commento sulla mia prima farfalla. Grazie Ciao [IMG]public/imgsforum/2007/farfalla.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

troppo piccola e si perde nell’inquadratura , forse e’ meglio se cerchi di cropparla un po’ sempre che non si evidenzi troppo il rumore di fondo. l’inquadratura si dovrebbe concentrare sul fiore e sulla farfalla ma l’occhio cosi’ si perde. riprova e posta l’immagine qui cosi’ la confrontiamo [lo]

dwaim
    Partecipante

che altro aggiungere? nulla direi… ma aspetto anche io di vedere il taglio che fai alla foto… secondo me seguendo le indicazioni di gloster ottieni una buona foto!

drospy
    Partecipante

Ciao, allora, la foto era stata già croppata in precedenza. questo è l’originale: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0372B.jpg[/IMG] questa è in base alle info di gloster: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0372C.jpg[/IMG] Ciao Ciao

drospy
    Partecipante

Oppure forse gloster intendevi questo? [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0372D.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

io gradisco di più la seconda versione tagliata… l’ultima postata… e con questo taglio è davvero migliorata molto!

drospy
    Partecipante

effettivamente nell’ultimo taglio la farfalla viene messa in risalto. Grazie e alla prossima. Ciao Ciao

gloster1974
    Partecipante

la seconda e’ molto buona , il soggetto quando puoi non lo centrare ( regola dei terzi che puo’ piacere o meno ) come hai fatto nel primo crop. ora si apprezza la farfalla , bravo (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX