Home » Topic » Generica » la mia prima foto nel forum…

la mia prima foto nel forum…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1431071
    paulette
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi cimento per la prima volta nel forum pubblicando una foto scattata in un parco pubblico nel centro di torino. Cosa ne pensate? vi piace l’inclinazione che ho voluto dare all’immagine? Grazie per commenti e critiche! [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/1/viale.jpg[/IMG]

    #1431129
    mukko
    Partecipante

    il Bn è molto valido,. non ho deciso se mi piace molto o non mi convince 😀

    #1431201
    zarate
    Partecipante

    Concordo sul BN veramente azzeccato.Per quanto riguarda l’inclinazione forse (da profano) avrei cercato di portare sulla diagonale la linea dei trochi degli alberi, ma è solo un forse….Complimenti cmq

    #1431688
    Giovanni82
    Partecipante

    Ciao e complimenti anche da parte mia, il b/n ci sta molto bene.concordo con zarate anche io avrei cercato di portare sulla diagonale la linea dei tronchi degli alberi cmq bella foto. (o)

    #1431772
    davide68
    Partecipante

    Le foto in diagonale sono belle o meno in base al soggetto della foto stessa. Qua ci sono troppe cose che incasinano lo sguardo, gli alberi e le loro ombre che oltretutto fanno a cazzotti con le ombre squadrate dei palazzi. Le panchine che vien voglia di tenerle che non cadano, anche perche’ la sensazione e’ che la foto pesi molto proprio a sinistra purtroppo, e’ molto “piena” da quella parte. Non x criticare,non sono all’altezza, e’ un giudizio fatto come se fosse mia. [bir]

    #1431802
    bexio
    Partecipante

    questa vertiginosa inclinazione mi piace, così come il gioco di ombre; immagino di camminare sul bordo del prato in primo piano, uno dei pochi elementi orizzontali dove poter trovare un appoggio: sembra di essere degli equilibristi che camminano sul filo, tutt’intorno punti d’appiglio non ve ne sono; è un po’ la metafora di una vita vissuta sul filo di un rasoio! Brava Paulette! (o) (o) (o)

    #1431864
    paulette
    Partecipante

    grazie a tutti per la visita e i suggerimenti che terro’ presente per i miei prossimi scatti. Ciao [gra]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX