- Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da germano67.
-
AutorePost
-
Novembre 21, 2012 alle 8:50 am #1742331germano67Partecipante
Ciao a tuti, Sabato scorso sono stato a Fotografica2012. Posto qualche scatto fatto prima e durante… Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Grazie 🙂 Auto verso uomo su binari del tram… [IMG]public/imgsforum/2012/11/fotografica2012-14.jpg[/IMG] Bici a noleggio in rastrelliera [IMG]public/imgsforum/2012/11/fotografica2012-18.jpg[/IMG] ormeggio sicuro…non scappo! [IMG]public/imgsforum/2012/11/fotografica2012-32.jpg[/IMG] Finalmente entrati… il test center [IMG]public/imgsforum/2012/11/fotografica2012-42.jpg[/IMG] Il set LIVE [IMG]public/imgsforum/2012/11/fotografica2012-57.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/11/fotografica2012-95.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/11/fotografica2012-120.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/11/fotografica2012-135.jpg[/IMG] Erminio Annunzi (credo) Set Live sabato 12:30 – 14:00 [IMG]public/imgsforum/2012/11/fotografica2012-79.jpg[/IMG]