- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da gloster1974.
-
AutorePost
-
Ottobre 12, 2007 alle 1:43 pm #1297712sh00tPartecipante
Buongiorno a tutti!! Da poco ho preso con me una 30D La prima foto con questa macchina in modalità manuale è questa!! A tempo e comodo i commenti sono ben accetti!! [IMG]public/imgsforum/2007/Mom.jpg[/IMG]
Ottobre 12, 2007 alle 1:51 pm #1297714longdreamPartecipanteL’dea non è male ma l’ombra sul volto della donna mi lascia perplesso per il taglio che evidenzia. Sentiamo anche gli altri pareri e comunque è un buono scatto, bravo. (o)
Ottobre 12, 2007 alle 1:55 pm #1297716sh00tPartecipanteGrazie x i commenti ma scusa la curiosità sinceramente cosa ti dice l’ombra!!
Ottobre 12, 2007 alle 3:05 pm #1297732longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da sh00t: Grazie x i commenti ma scusa la curiosità sinceramente cosa ti dice l’ombra!!
La perplessità che ho manifestato sull’ombra è più una opinione personale dovuta ad una sensazione visiva soggettiva che mi ha indotto a considerarla in maniera diversa: forse un’ombra più verticale, che non piegasse sui capelli, avrebbe dato più esteticità a tutta la composizione rendendola migliore e maggiormente apprezzabile. Di fondo ritengo che la foto sia valida, come ho detto nel precedente messaggio, e mi dispiace se la mia opinione possa essere sembrata superficiale e gratuita. Un saluto.
Ottobre 12, 2007 alle 3:22 pm #1297736sh00tPartecipanteno figurati anzi ero incuriosito, purtroppo l’ombra è una cosa che ho cercato nello scatto e che per fortuna sono riuscito a cogliere. Poi è stata un po’ accentuato in post ma era ciò che ho provato a cercaree. Non volevo sembrare arrabbiato credo che il confronto sia l’unico modo di crescere.
Ottobre 12, 2007 alle 3:50 pm #1297750longdreamPartecipanteNon mi sei sembrato affatto arrabbiato, avevo paura di essere sembrato io superficiale sulla tua realizzazione. Di questo tuo ultimo messaggio apprezzo ulteriormente la ricercatezza che hai esposto nel comporre l’inquadratura, ricercatezza che denota la tua sensibilità nel raggiungere il proprio pensiero fotografico che è una dote non indifferente per questa arte. Un saluto. (o)
Ottobre 12, 2007 alle 4:13 pm #1297756gaetano82Partecipanteho cercato di capire quale fosse il tuo intento, ma credo che così come è stata scattata e poi postata nn dece molto…. io proverei in questo modo. ciao [IMG]public/imgsforum/2007/Mom1.jpg[/IMG]
Ottobre 12, 2007 alle 4:39 pm #1297763sh00tPartecipantegrazie non male come elaborazione (io stesso ne ho fatta una molto simile) ma ho voluto postare così cme era stata scattata proprio perchè è stata la prima 😉 X longdream: grazie ancora!!
Ottobre 12, 2007 alle 4:43 pm #1297765gloster1974Partecipantepersonalmente quest’ultima versione non mi piace affatto , cosi’ stretta e soffocata . . . . 🙁 l’immagine originale invece e’ molto curata per quanto riguarda il soggetto , la gestione della luce.l’unica cosa che non mi convince e’ lo sfondo e lo spazio alle spalle che mostra quella finestra poco fotogenica ;). ma nel complesso si aprezza molto la ricercatezza da patre dell’artista nel creare un’immagine originale che traspiri l’emozione del momento , complimenti (o) [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.