Home » Topic » Natura » La mia prima macro……

La mia prima macro……

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

…con la Canon 5DMKII 😕

teopada
    Partecipante

Bella anche se non ti sei impegnato come al tuo solito.(Il soggetto non è perfettamente parallelo )Forse eri troppo emozionato.Ma come ti sembra questa 5DII x la macrofotografia??Trovi dei vantaggi rispetto alla 40 o 50D??? Un saluto.Teo

jurigab
    Partecipante

A me pare favolosa, ma lascio i commenti a voi due che siete maestri delle macro!

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da teopada: Bella anche se non ti sei impegnato come al tuo solito.(Il soggetto non è perfettamente parallelo )Forse eri troppo emozionato.Ma come ti sembra questa 5DII x la macrofotografia??Trovi dei vantaggi rispetto alla 40 o 50D??? Un saluto.Teo

Ciao Teo, è presto per me dare giudizi questa è veramente la prima foto scattata! Non ho molto tempo da dedicargli in questo periodo, e nei prossimi mesi ne avrò ancora di meno. A causa di impegni di lavoro ho dovuto abbandonare, momentaneamente, anche un’attivita che avevo molto a cuore… più della macro 🙁 Comunque la macchina va benino, a ISO elevati meglio lasciar perdere, troppo rumore per i miei gusti!!!! Per il resto è OK, rispetto alla 40D è innegabile la quantità di cose che ci metti dentro ad una FF. Nello scatto è meno reattiva, ma si sapeva : Con i soliti accorgimenti nonchè ottiche “Serie” puoi croppare molto e mantenere un dettaglio del ripreso molto buono. Comunque una APS-C a bassi mpx (20-30-40D) in campo naturalistico (1,6X) è sempre meglio tenersela stretta 😉 Vedremo la nuova 7 cosa sarà in grado di fare con i suoi 18mpx, che dai primi sample sembra che siano rumorosi, mah! Un salutone e alle prossime [bir]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX