Home » Topic » Astrofotografia » La mia prima Via Lattea + Andromeda

La mia prima Via Lattea + Andromeda

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Immagine scattata della Via Lattea del 02/09/2013 verso le 11 di notte. Foto eseguita a lunga posa di 32 secondi, con la mia Canon SX40 HS. Commentate e ditemi cosa ne pensate. — presso Spiaggia di Murtas. La prima e originale senza modifica alla foto

Massimo
    Partecipante

non ci sono le foto…….

skywolf
    Partecipante

[sci] Cavolo la 838 è decisamente FAVOLOSA! [ist] Non sono un esperto di atrofotografia, e non posso darti consigli utili ma direi che mi hai lasciato senza parole.

Anonimo
    Ospite

Grazie semplicemente o utilizzato il programma Adobe Ligthroom per valorizzare l’immagine, aumentando l’esposizione e giocando con un po di luminanza per eliminare il rumore senza esagerare. Si tratta di una singola foto elaborata, sicuramente avrei ottenuto dei risultati migliori con più scatti allineatati con DeepSkyStacker per avere un risultato decisamente migliore.

_Franz_
    Partecipante

È preferibile pubblicare le foto sul sito. Per farlo devi ridimensionare la foto a 1024 pixel e poi caricarla con Aggiungi Immagine. [lo]

Anonimo
    Ospite

OK ci provo (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX