Home » Topic » Ritratti » La mia principessa in high key

La mia principessa in high key

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Electra
    Partecipante

Come sempre commenti e critiche gradite

reynolds
    Partecipante

Bellissima bimba e belle anche le foto, soprattutto le ultime due. La prima però la vedo fuori fuoco. Electra, le dimensioni delle foto sono troppo grandi, il Regolamento prevede al massimo 1024 pixels sul lato piů lungo e qui siamo a 1400… Ti prego quindi di sostituirle con altre di dimensioni appropriate, grazie.

Electra
    Partecipante

Chiedo scusa nel pomeriggio provvedo grazie per il commento, la prima non é fuori fuoco ma il diaframma é a 1.4 ho volutamente reso nitido un solo occhio

valeriobry
    Partecipante

Complimenti per la bella bimba anche da parte mia! Mi piace in particolare la #3, anche se forse necessiterebbe di una schiarita il ciuffetto, troppo scuro a parere mio rispetto ai toni chiari dell’insieme. Quanto alla messa a fuoco della prima, sempre personalmente, non sono molto favorevole ad usare sempre gli obiettivi alla loro massima apertura (1.8, 1.4). Secondo me, in un ritratto é preferibile che entrambi gli occhi siano a fuoco. Non é una regola, e comunque ci si regola caso per caso. [lo]

Electra
    Partecipante

Scusate la mia ignoranza ma ho provato a modificare le foto cercando di sostituirle nel primo post, ma non ci sono riuscito quindi le inserisco qui 1 [IMG]public/imgsforum/2013/12/_MG_3546b1.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2013/12/_MG_5796bn1.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2013/12/_MG_5819bn1.jpg[/IMG] Approfitto per ringraziare del passaggio anche a ValerioBry, per quanto riguarda il fuoco sono della tua stessa idea, solo che quello scatto é stato il primo fatto con il sigma 50 1.4 appena comprato, quindi diciamo che il diaframma a ta ero d’ obbligo 😀

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da Electra: Scusate la mia ignoranza ma ho provato a modificare le foto cercando di sostituirle nel primo post, ma non ci sono riuscito…

Infatti non si può: bisogna modificare il primo intervento eliminando le vecchie foto, poi cliccare su rispondi ed inserire le nuove. Quello che hai fatto anche tu. Quanto alla TA: avessi preso anch’io il Sigma 50 1.4, per una settimana scattavo sempre a 1.4! 🙂

Electra
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Infatti non si può: bisogna modificare il primo intervento eliminando le vecchie foto, poi cliccare su rispondi ed inserire le nuove. Quello che hai fatto anche tu. Quanto alla TA: avessi preso anch’io il Sigma 50 1.4, per una settimana scattavo sempre a 1.4! 🙂

Eh non me ne parlare é quello che ho fatto poi mi son accorto che soffriva di front focus :~( l’ ho sostituito ed ho reso anche il secondo esemplare, alla fine ho rinunciato, scusa l’ ot

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Infatti non si può: bisogna modificare il primo intervento eliminando le vecchie foto, poi cliccare su rispondi ed inserire le nuove. Quello che hai fatto anche tu. Quanto alla TA: avessi preso anch’io il Sigma 50 1.4, per una settimana scattavo sempre a 1.4! 🙂

Un sistema c’é, sul primo messaggio, dopo avere eliminato le stringhe delle foto, si possono inserire le stringhe ricavate da un programma di hosting, tipo jmageshack, e copiare i links “Forum” sul primo messaggio.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX