Home » Topic » Natura » la mia scila

la mia scila

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Giovanni82
    Partecipante

Vi posto un paio di scatti del mio cane dopo una bella corsetta cosa ne pensate del b/n? attendo giudizi e critiche intanto un saluto a tutti i canoniani e grazie della vostra disponibilità !!! [IMG]public/imgsforum/2009/2/sclia1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/scila.JPG[/IMG]

Giovanni82
    Partecipante

Attendo giudizzi per migliorarmi. Ciao e grazzie per la vostra disponibilita. [gra]

Luca Lupi
    Partecipante

Forse è ancora un po’ troppo in toni di grigio, necessiterebbe un pelo di contrasto, inoltre c’è un problema di messa a fuoco. La cagnolina però è dolcissima, e si vede che si era sfogata per bene!

megaberto
    Partecipante

Ciao Giovanni!!! Purtroppo non posso darti una buona valutazione della tua foto. Composizione zero, la conversione B/W non mi dice niente, e’ troppo buia, avesti dovuto usare magari uno sfondo piu’ chiaro e magari un tele per allontanare di piu’ lo sfondo. Allenati di piu’ e impara a leggere anche le foto degli altri per imparare i tuoi e i nostri errori!! Un salutone alla tua modella veramente carina. Ciao!!!!

Giovanni82
    Partecipante

ciao grazie per i vostri consigli, in effetti guardandole bene non sono il massimo e penso che le mie varie letture e le vostre critiche mi faranno proprio bene. [gra]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Giovanni. Pure io confermo quanto detto. Poco contrasto e troppa dominazione di grigio. Comunque il tuo e’ l’atteggiamento giusto per migliorare scatto dopo scatto!

Giovanni82
    Partecipante

Grazie per il sostegno e spero che con il mio impegno e i vostri consigli a breve riuscirò a mostrarvi qualcosa di che vi posa colpire.intanto grazie anche per la vostra disponibilità nel aiutare a migliorarsi persone che come me hanno ancora tanta strada da fare un saluto a tutti i canoniani. (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX