Home » Topic » Generica » La mia signorina allo specchio

La mia signorina allo specchio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    eye110
    Partecipante

La foto, come vedete sotto, è stata scattata sfruttando il rilesso di un vetro interno ad un edificio, che ha ogni superficie vetrata ricoperta di uno strato blu elettrico riflettente… L’ho poi elaborata fino ad ottenere questo effetto… Elaborazione

eye110
    Partecipante

Ops… scusate, temo di avere qualche problemino… Non avevo caricato l’immagine, dopo per errore ho cancellato la riga di comando che era apparsa. E non riesco più a ricaricarla… [hel], ho provato anche a rinominarla ma non funziona…

eye110
    Partecipante

Ok credo di avercela fatta! Forse erano le dimensioni del file leggermente troppo grandi… [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2313_2f.jpg[/IMG]

eye110
    Partecipante

Questa è l’immagine originale: [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2313_f2.jpg[/IMG]

Uccio
    Partecipante

Dal titolo pensavo fosse la tua ragazza… ahhahah Non voglio indagare sul tuo rapporto con la macchinetta, però! (ahahah) La foto elaborata mi piace molto. L’unica cosa che stona, ma è solo un parere personale, è la tua mano sinistra riflessa. Che nell’elaborazione è ancora visibile. Non so se ti era possibile tenere la fotocamera con la sola mano destra, comunque. E’ un bello scatto, complimenti.

eye110
    Partecipante

Eh purtroppo no, non sarei riuscito a tenerla con una mano sola. Questo perchè le condizioni di luce scarsa mi hanno costretto a esporre con tempi lunghi e il diaframma aperto (e questo mi andava anche bene perchè volevo sfocare lo sfondo…), e quindi se non volevo che venisse mossa mi serviva una posizione quanto più stabile possibile…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX