Home » Topic » Reportage » La mia Tenerife…com’e’ davvero lo sanno gia’ tutti

La mia Tenerife…com’e’ davvero lo sanno gia’ tutti

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    davide68
    Partecipante

Di seguito alcuni scatti di come ho voluto vivere tenerife. Non hanno bisogno di descrizione, potrei fare un’ulteriore reportage sulla realta’ turistica di questo luogo ma credo abbiate abbastanza fantasia e mi risparmio il lavoro. [IMG]public/imgsforum/2012/2/forum.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/forum__1_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/forum__2_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/forum__3_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/forum__4_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/forum__5_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/forum__6_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/forum__7_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/forum__8_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/forum__9_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/forum__10_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/forum__11_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/forum__12_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/forum__13_.jpg[/IMG] E questo e’ quanto.

Loris
    Partecipante

Bravo Davide sia nell’eseguire le foto che nel sceglierle per farne un piccoolo assaggio di reportage, mooolto suggestive, non mi azzardo nemmeno a commentarle tecnicamente per me sono perfette!! [ita] e speriamo per la [bir]

Luca
    Partecipante

affascinante l’immagine che dai di quest’isola per me sconosciuta se non per pubblicità varie e racconti di amici. Sono sincero, mi hai incuriosito; se questa era la tua intenzione ci sei riuscito in pieno! Devo complimentarmi anche per l’esecuzione delle foto, sono tutte interessanti ed ottimamente eseguite; una curiosità: sei tu che cammini per mano con un bambino in riva al mare? ciao Luca

sacha
    Partecipante

Interessanti ed insolite, oltre che di ottima fattura. Un eccellente “occhio fotografico”.

Itzer
    Partecipante

In reportages come questi il rischio maggiore è quello di scivolare nella banalità cui invece tu hai saputo sottrarti in modo pregevole. Foto 1, 3 ed 8 le mie preferite, mentre la 6 merita un discorso a parte: fanne un bel poster!

Anonimo
    Ospite

Interessante e ben realizzato, punto di vista decisamente inusuale, tra uttte preferisco le riprese dall’alto, in molte invece non amo la resa del cielo, avrei sottoesposto un poco o montato un fitro graduato. Che bei ricordi mi hai fatto riaffiorare alla mente, la foto 6 è Las Teresitas vero? dovrebbe essere l’unica spaiggia bianca dell’isola se non riscordo male, ed è artificiale(la sabbia arriva dal vicino marocco) Complimenti ancora [lo]

dbmaudio
    Partecipante

Ciao, le trovo veramente suggestive e ottimamente composte. Le mie preferite la 4, 6 9. [lo]

davide68
    Partecipante

Grazie, rispondo a tutti. Loris: Sceglierle tra 500 e’ stata dura perche’ gli spunti sono tanti (sapendo coglierli), personalmente gli scatti fatti in spiaggia a vari personaggi merita un 3D a parte (i turisti in giro per il mondo sono per me fonte inesauribile di divertimento). Come al solito non prometto niente ma una gita primaverile all’isola della cona si potrebbe organizzarla. Ilbaro: sono bravo a tirar fuori il meglio di ogni luogo ma non farti abbindolare dai racconti e dalle pubblicita’. La gente del luogo non esiste piu’, sono solo venditori di merce per turisti, centri commerciali, discoteche, finte escursioni in jeep, locali on the beach ecc, abbondano. Devi noleggiare un’auto e farti centinaia di km, altrimenti rimini e’ uguale. Comunque no’, non sono io in spiaggia (anche se’, e’ vero, puo’ sembrarlo). Non sono bimbodotato e la ragazza e’ gia’ tanto che usa la compatta. Sacha: L’occhio fotografico che mi attribuisci e’ un bel complimento, grazie. Itzer: Io il poster lo farei pure del sasso sulla sabbia e del pietrisco rosso, e poi anche di… e di… [mat] 78gibo: esatto e’ las teresitas, non e’ sabbia bianca, e’ sabbia del sahara importata. Quelle in cui il cielo non va’, probabilmente sono fatte con la compatta, ogni tanto faststone mi perde gli exif (avevo solo il 70/200 e la compatta per grandangoli e come tuttofare). dbmaudio: grazie della visita, la9 sono affioramenti di depositi lavici, quello della foto sara’ lungo un centinaio di metri. Quando giri nella caldera larga 23km(il teide e’ il cono centrale residuo dell’eruzione!) tutto e’ esageratamente grande, non lo immaginavo cosi’. C’e’ una colata di ossidiana con blocchi di 20mt di lato.

Loris
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: Come al solito non prometto niente ma una gita primaverile all’isola della cona si potrebbe organizzarla.

il mio numero ce l’hai ….. aspetto solo una chiamata [lo]

fioretto
    Partecipante

Bel reportage, e bellissimi colori, complimenti.

Anonimo
    Ospite

sempre originale non ti smentisci,4-5-8-9 ingrandite e stampate subito! [bir] [bir] [bir] [lo]

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul55: sempre originale non ti smentisci,4-5-8-9 ingrandite e stampate subito! [bir] [bir] [bir] [lo]

Da quando ho preso casa che desidero avere delle mie foto appese alle pareti ma poi prevale il senso autocritico e la paura che mi stufino presto, risultato? Pareti vuote! E se poi aggiungo anche queste? Che fai? Le ultime due me le ha chieste un comandante, ha detto che lo ispirano molto. [IMG]public/imgsforum/2012/2/faststone1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/faststone5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/faststone3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/faststone4.jpg[/IMG] Comunque i re magi esistono, io li ho visti! [IMG]public/imgsforum/2012/2/faststone2.jpg[/IMG] 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX