Home » Topic » Paesaggio e Architettura » La ‘mia’ Torre di Pisa

La ‘mia’ Torre di Pisa

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    26785
    Partecipante

La foto è stata solo ridimensionata per poterla postare ed è stata aggiunta la cornice. Mi piacerebbe qualche parere su (eventuali) correzioni da apportare in pp per migliorarla (luminosità, contrasto, saturazione, ecc.). [IMG]public/users/mag1973/images/IMG00205.JPG[/IMG] Grazie in anticipo, un saluto a tutti [lo]

andria
    Partecipante

Purtroppo con il monitor che ho in questo momento non posso vedere bene se necessita di correzioni. Ma nel complesso sembra una foto ben equilibrata anche se tutta storta [big] (ma la torre ha contagiato il Duomo?) Nella sua particolarità mi piace, è inconsueta. [lo]

fool350d
    Partecipante

Buono scatto….peccato un pò storto il duomo….comunque nel complesso bella foto. L’unica cosa che mi fa storcere un pò il naso,sono gusti miei,e fare le foto con il sole troppo alto….ciao e buoni scatti [lo]

26785
    Partecipante

Grazie per le osservazioni. Effettivamente il duomo è uscito storto ( :nt colpa mia) Ho provato poi a raddrizzare la foto, ma deve essere affetta da una certa distorsione (il piedistallo in primo piano è meno inclinato del duomo) :s Per quanto riguarda la luce, fool350d ha ragione il sole alto non è il massimo, ma non avevo molta libertà di scelta per l’ora dello scatto (avete mai provato a viaggiare con mogli o fidanzate o amiche ecc.: allora mi avete capito 😉 ) grazie, un saluto [lo]

fool350d
    Partecipante

A be qua te gha rason !!! Sorry :lp

bionicoz
    Partecipante

A me le ombre create dal sole alto in questa particolare inquadratura piace molto… un vero peccato che sia “tutta” storta :=)

blackfeet
    Partecipante

concordo nel dire che è un peccato che il Duomo sia storto , forse era meglio inquadrare o solo la torre o solo il duomo [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX