Home » Topic » Canoniani Cafe’ » la mia vita è cambiata!!!

la mia vita è cambiata!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1272612
    FotoDeCess
    Partecipante

    non posso tornare indietro… oggi mi sono sentito come i personaggi di quella famosa pubblicità di crociere.. quelli che non smettono mai di pensare al viaggio… oggi 20 Giugno 2007 la mia vita è cambiata!!! come ogni appassionato di fotografia che si rispetti, sono andato al PhotoFestival che si è svolto presso il canon store di palermo. era la prima volte che andavo ad un evento simile la possibilità di poter provare ogni cosa… con gente preparata pronta a rispondere ad ogni domanda!!! ma non sono sconvolto per questo figuratevi!!! purtroppo non avevo con me la macchina e non ho potuto provare gli obiettivi e gli accessori!! (e mi sto ancora mangiando le mani!!) e non avevo con me nemmeno la compact flash per conservarmi gli scatti di prova fatti con le varie macchine… ma non è per questo che sono sconvolto… potevo provare qualsiasi macchina… QUALSIASI.. nikon, leica, sigma… ogni macchina… e qui sono avvenne il dramma. giravo attorno a quel tavolo e sapevo che per me era troppo ERA TROPPO!!! non avevo il coraggio di avvicinarmi… dove vi chiedete voi? al tavolo della CANON.. dove facevano provare liberamente due MARK III!!! non volevo prenderla nemmeno in mano.. poi l’ho provata e non volevo lasciarla più! solo guardare attraverso quel mirino ampio e luminoso, tenere in mano quasi 1.5 kg di macchina.. rivedere le foto nell’ampio display.. scattare a raffica fino a quando finiva la memoria o nono ce la faceva più il buffer.. e diciamolo che ne ha fatti di scatti!!! Qualcuno di voi gia magari l’ha a casa, altri hanno macchine che poco hanno da invidiare alla nuova della canon.. ma per me, che posso permettevi solo la 350d e stato quasi uno shock… quando mi hanno strappato dalle mani la macchina fotografica.. anche altre persone dovevano provare la mia macchina??? :pp scherzo, l’ho tenuta un bel po’ e poi l’ho lasciata a un altro fotografo che gia mi sbavava nella spalla!!! con questo non voglio dire che mi lamenti della mia meravigliosa 350d.. per le mie esigenze da amatore è più che valida!!! non ho bisogno di scattare a raffiche da 10fps per 110 scatti consecutivi e neanche mi servono 19 punti di messa a fuoco (VELOCISSIMA), anche se avessi la disponibilità economica non è il modello di macchina fotografica adatta alle mie esigenze!!! però una signora macchina uscito dal negozio con il braccio dolorante.. tenerla per un po’ per chi non c’è abituato, non è facile!!! sono tornato a casa, con ancora quel mirino luminoso negli occhi e volevo condividere con voi questa esperienza… p.s. stasera dormirò con il depliant della macchina sotto il cuscino!!!

    #1272660
    frabruni
    Partecipante

    Devi assolutamente essere punito per la tua superbia e audacia: fai atto di costrizione, recita un mea culpa per ogni scatto fatto con la mark III e cospargiti il capo di compattine Nikon tutte le mattine, per una settimana.

    #1272662
    longdream
    Partecipante

    Io proporrei addirittura di bannarlo dal forum. :pr

    #1272693
    FotoDeCess
    Partecipante

    noooooooooo la cenere di compattine nikon sulla mia testa nooooooooooooo Vi pregooo :lp… ho imparato la lezione!!! vi prometto che (se ci riesco) smetto pure di pensarci :nw :pr

    #1272751
    alexh
    Partecipante

    Potevi provare la 1 Ds Mk II N anche??? Se non l’hai fatto ti picchio :pr

    #1272760
    FotoDeCess
    Partecipante

    Beh alexh non so dirtelo… mi solo lasciato prendere dalla MkIII… però se ci penso bene mi sembra che c’era nella vetrina alle loro spalle… PERDONAMI!

    #1272765
    dwaim
    Partecipante

    noooo… non ci credo… io non avrei resistito…

    #1272865
    alexh
    Partecipante

    Azz fotodecess, gran macchina la MkIII, ma la MkII N è da orgasmi in serie, io non avrei dubbi sulla scelta… E me ne frego se poi devi lavorare sui file, ne sono capace penso!

    #1272941
    FotoDeCess
    Partecipante

    alexh.. io adoro la MKII N, non ho mai avuto il piacere di utilizzarla, però è una delle macchine che per caratteristiche stimo maggiormente (e non penso che qualcuno possa dire niente).. e posso dirti che se quel giorno non fossi rimasto “bloccato” sulla MKIII e avessi chiesto di provare pure la II N.. non so come avrei mai potuto riprendermi.. considera che ancora da giorno 20 non sono riuscito a chiudere occhio!!! :pr

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX