Home » Topic » Ritratti » La modella e il mio primo set di luci professionale :)

La modella e il mio primo set di luci professionale :)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Ivano
    Partecipante

Ciao a tutti,

dopo la bellissima giornata con il mio gruppo “scattando” e grazie alle risorse messe in condivisione per l’occasione, colgo la mirabolante opportunità di scattare con il cinquantone 50L e con un set di luci professionali. Modella, luci e scatto….senza troppi fronzoli….che ve ne pare? La resa del cinquantone è bellissima!!

webcanoniani.jpg

marco66
    Partecipante

L’espressione della modella non mi entusiasma
    di foto in studio non sono certo un esperto ma sul naso e sulla fronte ci sono riflessi di luce che non mi convincono
    cosi come delle alterazioni del colore della pelle sugli zigomi e fronte
    Probabilmente bisognerebbe vedere lo scatto originale ma credo che il 50one possa rendere meglio di cosi’
    aspetta pero’ pareri di qualcuno piu’ competente di me [lo]

lovis1
    Partecipante

Considererei un’inquadratura con meno aria sulla testa, così la modella sprofonda un poco verso il basso. Sulle luci non so cosa avevi a disposizione, le soluzioni potrebbero anche variare….comunque nel complesso mi piacciono. Sulla post non so casa ti eri prefissato,…li si apre un mondo. Aspettiamo comunque pareri da chi ne sa di più, complimenti.

Ivano
    Partecipante