Home » Topic » Generica » la mole di Barbarella

la mole di Barbarella

• Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da Franco.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    picar68
    Partecipante

E’ un bell’angolo torinese. so che ti piace il b/n… così come ti pare? [IMG]public/imgsforum/2006/text6.jpg[/IMG]

nottegiorno
    Partecipante

Come dicevo, non male, mi piace l’inquadratura e il fatto che sia in bianco e nero, ma c’è qualcosa che non mi convince, forse manca di dettaglio o roba così, non so :/

tapiro
    Partecipante

Metto pure la mia, ma è un cesso! 🙁 [IMG]public/imgsforum/2006/Mole_copia.jpg[/IMG]

picar68
    Partecipante

non è venuta un granchè… è un lavoro certosino che non può essere fatto in fretta.. cmq proprio malaccio non mi sembra… [IMG]public/imgsforum/2006/text7.jpg[/IMG]

picar68
    Partecipante

forse desaturando gli aceri……… [IMG]public/imgsforum/2006/text8.jpg[/IMG]

nottegiorno
    Partecipante

Secondo me lavorando su quest’ultima esce qualcosa di carino, avevo avuto anch’io quest’idea, mi pare interessante 🙂

picar68
    Partecipante

e così? è ancora un “caccone”??? [IMG]public/imgsforum/2006/text11.jpg[/IMG]

barbara_74
    Partecipante

Grazie ragazzi.. ma credo che sia davvero troppo satura e che l’unica sia farla in bn…

Analogic
    Partecipante

secondo me va lasciata tutta in b/n, colorare gli alberi sposta l’attenzione su un soggetto che non è quello principale Analogic

mcgiver
    Partecipante

Posso metterci anche la mia versione? Ciao [IMG]public/imgsforum/2006/Torino_BB._inck.jpg[/IMG] [lo]

Franco
    Partecipante

una versione con colori piu’ accentuati…. [IMG]public/imgsforum/2006/text_5_.jpg[/IMG] A proposito di Mole, ricordo a tutti coloro che si dovessero trovare a Torino, quindi anche a Barbara, che fino al 21 novembre 2006 in p.zza San Carlo c’è la bellissima esposizione all’aperto di 80 ritratti e relativi commenti fatti da Tiziana e Gianni Baldizzone, la sera sono illuminati e lo scenario è molto coinvolgente. per altre info : http://www.baldizzone.com/it/segni_it.html

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX