Home » Topic » Natura » La moretta e la luce

La moretta e la luce

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    chopin1610
    Partecipante

Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2009/9/1AC_8769__canonista.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/1AC_8772__canonista.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/1AC_8780__canonista.jpg[/IMG]

latinorosario
    Partecipante

Semplicemente spettacolari, sei bravissimo nel tenere basso il punto di ripresa. [app] [app] [app]

reynolds
    Partecipante

Scatti magnifici, è incredibile vedere come possa migliorare una foto semplicemente sdraiandosi per terra, abbassando il punto di ripresa a plelo d’acqua. Complimenti, la seconda direi che è perfetta.

andreak29
    Partecipante

Le foto sono tutte 3 molto belle, in particolar modo per il punto di ripresa che hai scelto ed utilizzato. I colori mi piacciono e secondo me rendono molto bene la bellezza di questa moretta che hai fotografato. L’unica pecca, secondo me, in questo lavoro eccezionale è la post podruzione che (penso) tu abbia applicato alla terza foto. Spero non ti offenderai se mi son permesso di indicarti dove (magari la potrai migliorare e rendere ancora più bella) [IMG]public/imgsforum/2009/9/1AC_8780__canonista1.jpg[/IMG] Tanti Saluti [com]

chopin1610
    Partecipante

E chi si offende, anzi ti ringrazio veramente. La finalità di postare è quella di imparare e di migliorarsi Grazie mille Ciao Stefano

Carlo
    Partecipante

Molto belle, complimenti! Io sto aspettando di andare in un’oasi dove fotografarle, ma non ho mai il tempo, mannaggia!

maxdima
    Partecipante

la seconda è da urlo bravissimo

alexcrive
    Partecipante

Ma non è una quattrocchi??? Comunque sono sempre dei capolavori complimenti!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX