Home » Topic » Natura » la morte per la vita che verrà

la morte per la vita che verrà

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1692303
    lorenzo400d
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_1004_2_small.jpg[/IMG] ormai secchi… ingrigiti… questi fiori sono giunti alla fine della loro “vita”… ma i semi che portano con se non andranno persi… si tratterà solo di aspettare qualche mese, fino alla prossima primavera! … viaggi mentali a parte… che ne pensate dello scatto? pomeriggio inoltrato, cielo nuvoloso ed un leggero venticello hanno avuto il loro peso! scatto a mano libera. c & C, al solito, sempre graditi!

    #1692332
    reynolds
    Partecipante

    A me piace molto, proverei però a togliere un pò di rumore, veramente eccessivo.

    #1692333
    reynolds
    Partecipante

    Ho provato a ridurre sensibilmente il rumore, per vedere il risultato, con il file originale si farebbe ancora meglio. [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_1004_2_small1.jpg[/IMG]

    #1692416
    bexio
    Partecipante

    davvero una bella composizione… (o)

    #1692700
    lorenzo400d
    Partecipante

    grazie a tutti per il passaggio… devo dire che il problema del rumore in effetti è evidente, anche se ho scattato a “soli” 800 ISO (a fronte di un massimo di 1600). esiste qualche altra impostazione che riduca questo disturbo (dovendo forzatamente mantenere sensibilità alte)? @reynolds: che software hai usato per eliminare il disturbo? ho sentito parlare di neat image e di noiseware… esiste differenza tra i due? [hel] [gra]

    #1694207
    sacha
    Partecipante

    Molto bella. I toni freddi ben si addicono al titolo, e devo dire che non mi dispiace, in questo caso, un rumore così evidente.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX