Home » Topic » Glamour » La Nascita

La Nascita

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lofuoco
    Partecipante

Un saluto a tutti voi! Mi presento qui per la prima volta con un mio lavoro fatto con una modella un mese fa… Questa è la prima foto di una serie che si intitola “Graffiata” e si riferisce all’anima umana. Un avoro introspettivo all’interno dell’anima dell’uomo. Là dove si annidano i soprusi più subdoli, le violenze fisiche e psicologiche e le umiliazioni più lancinanti che incatenano e graffiano l’essere umano nel profondo. Che ne pensate? Lorenzo [IMG]public/imgsforum/2007/Lanascita.jpg[/IMG]

frabruni
    Partecipante

Personalmente sto alla larga dai “soprusi più subdoli”, le “violenze fisiche” , le “umiliazioni più lancinanti” . Vedo l’animo umano in altro modo. Comunque benvenuto sul sito, spero che troverai terreno di riflessione e crescita.

dwaim
    Partecipante

la foto non mi dispiace… ben fatta, con una buona luca… non riesco a vederci il nesso con la tua spiegazione… io ci vedo più disperazione per aver subito tutto quello che dici (ma forse ho interpretato male le tue parole…) tutti quei disturbi sulla foto come li hai realizzati?

MiNeRvA
    Partecipante

Il mio è un parere non-tecnico ma istintivo…. a me piace davvero molto!! complimenti (o)

mabriola
    Partecipante

Ti faccio i miei compliemtni per la tua immagine. Molto ben elaborata nel complesso bravo. La vedrei anche senza l’effetto dei graffi ma tradirebbe il tuo tema.

Claudio
    Partecipante

Mi piace parecchio! Complimenti 😉 🙂

cyberZ
    Partecipante

Bella foto, ma preferisco le foto che enfatizzano gioia e liberta’ di spirito a quelle che ispirano tristezza e ossessione! Con permesso: dalla descrizione dei tuoi intenti, sembra quasi tu stia parlando di Freddy Krueger! Ovviamente scherzo! 🙂 [lo]

fabiophoto
    Partecipante

molto bella complimenti domanda: come fai a fare l’effetto carta anticata? grazie

mukko
    Partecipante

e pure lorenzo è qua… complimenti. seguo sempre i tuoi lavori, è un piacere averti nel forum.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX