Home » Topic » Generica » La palla

La palla

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    AlexF
    Partecipante

mi occorre una vostra opinione su come renderla “migliore” (se si può) cioè, io vorrei evidenziare la scena facendo risaltare il desiderio dei bimbi nei confronti della palla (che sò crop, qualche elaborazione particolare in PP, varie ed eventuali…) [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1542.JPG[/IMG] p.s. anche il “cambia fotografo” accettato

canonino
    Partecipante

premesso che per “evidenziare la scena facendo risaltare il desiderio dei bimbi nei confronti della palla” occorre che almeno i bimbi guardino la palla… premesso che il fotografo è da cambiare 😀 😀 :D. ma no !il fotografo ha esposto bene… premesso che è solo una foto ricordo sulla quale si può giocare su, divertendosi ed esercitandosi… premesso che ora non ho una mazza da fare perchè comincio il turno alle 16… premesso che è solo una idea, fatta per dare una idea e che dovresti poi tu lavorare di fino… ecco una idea veloce-veloce [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1542_copia.jpg[/IMG] conclusione: ma si, ridiamoci su!!! francesco

barbara_74
    Partecipante

Ciao.. ecco qui alcune prove.. sono esempi eh.. nel bn non ho trovato un livello che mi piacesse granchè.. però almeno si capisce come avrei visto la foto io… [IMG]public/imgsforum/2008/A_Crop.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/A_Crop_BN_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/A_Crop_BN_L.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/A_Crop_Old.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX