Home » Topic » Natura » La Pantana invalida

La Pantana invalida

  • Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1570305
    Anonimo
    Ospite

    Poverina faceva pena a vederla,era tutto un saltellare. [IMG]public/imgsforum/2010/4/AC4H4709.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/AC4H4710.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/AC4H4713.JPG[/IMG]

    #1570315
    maxdima
    Partecipante

    appero….povero animale 🙁 🙁 ripreso alla stragrande come sempre sai fare complimenti mario

    #1570316
    Bubobubo
    Partecipante

    Caro Mario io credo sia una falsa invalida, se guardi bene la zampetta e ritirata sotto le penne, i limicoli lo fanno spesso comminano saltellando e solo all’involo in caso di pericolo le tirano fuori tutte e due. Belle foto.

    #1570317
    Anonimo
    Ospite

    [quote]Originariamente inviato da Bubobubo: Caro Mario io credo sia una falsa invalida, se guardi bene la zampetta e ritirata sotto le penne, i limicoli lo fanno spesso comminano saltellando e solo all’involo in caso di pericolo le tirano fuori tutte e due. Belle foto. Lo segnalo subito agli ispettori dell’Inps per un controllo.!!!!! [gra] a tutti

    #1570320
    maxdima
    Partecipante

    Lo segnalo subito agli ispettori dell’Inps per un controllo.!!!!!

    🙂 🙂 🙂

    #1570321
    hispaniko
    Partecipante

    molto bella e particolare. bravo.

    #1570322
    junce
    Partecipante

    Non riesco a dire quale sia la più bella delle tre, Caspita che cannone che hai!!! P.S. ma non è che la zampetta l’hai mangiata te….. hai una faccia da gatto!!!!!!!!! (o)

    #1570324
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da junce: Non riesco a dire quale sia la più bella delle tre, Caspita che cannone che hai!!! P.S. ma non è che la zampetta l’hai mangiata te….. hai una faccia da gatto!!!!!!!!! (o)

    —— mi dispiace di deluderti,io mangio solo pesce secco come i cinesi. [ist] [ist]

    #1570383
    junce
    Partecipante

    ***Rimosso da Reynolds su richiesta di Manto***

    #1570453
    Anonimo
    Ospite

    grazie 1000

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX