Home » Topic » Generica » la passeggiata

la passeggiata

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giack
    Partecipante

Gradirei commenti e suggerimenti su questo scatto. Grazie. [can] [IMG]public/imgsforum/2009/11/40d30w.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

L’idea è buona, anche se sfruttata, però secondo me vedo questi problemi: – il formato è troppo “wide” – il soggetto dovrebbe essere a sinistra, con il percorso della passeggiata davanti – il soggetto è troppo scuro, la testa è quasi illeggibile. Questo naturalmente è solo un mio parere.

giack
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: L’idea è buona, anche se sfruttata, però secondo me vedo questi problemi: – il formato è troppo “wide” – il soggetto dovrebbe essere a sinistra, con il percorso della passeggiata davanti – il soggetto è troppo scuro, la testa è quasi illeggibile. Questo naturalmente è solo un mio parere. Grazie reynolds!! Il B/n come lo vedi? E’ buono secondo te?

ar-parazon
    Partecipante

Concordo con reynolds. Il soggetto è troppo spostato al margine dx della foto, ed è troppo scuro; non si capisce cioè qual’è l’elemento a cui vui dare maggiore importanza. Non mi piace inoltre il b/n , non azzeccato per questo tipo di scatti, molto meglio il colore.

giack
    Partecipante

Originariamente inviato da ar-parazon: Concordo con reynolds. Il soggetto è troppo spostato al margine dx della foto, ed è troppo scuro; non si capisce cioè qual’è l’elemento a cui vui dare maggiore importanza. Non mi piace inoltre il b/n , non azzeccato per questo tipo di scatti, molto meglio il colore.

Grazie del passaggio e dei suggerimenti Ar parazon.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX