Home » Topic » Generica » La passione ……

La passione ……

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1433133
    matteo7
    Partecipante

    San siro … champions league . un soffertissimo inter-liverpool . finito male purtroppo [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_1065ps.jpg[/IMG]

    #1433578
    longdream
    Partecipante

    Finito male?, non mi sembra …. scherzooooo !!! Sono piacevolmente sorpreso che nonostante la tua fede sportiva e la location dello stadio non hai postato la foto di un giocatore, o del terreno di gioco durante un’azione, ma hai scelto di ritrarre dei tifosi entrando così in una visione più strettamente intima ed inconsueta di un evento sportivo. Buona l’idea e la realizzazione, per me un’ottima foto. (o) P.S.: non sono interista ma in confidenza è la mia squadra preferita quando gioco con la playstation. 😉

    #1433627
    matteo7
    Partecipante

    Grazie mille !! ho fatto anche qualche foto ai giocatori … ma la fastidiosissima rete davanti alle tribune le ha compromesse un pò ,è anche per questo che ho deciso di concentrarmi sui tifosi , mi sembrava un soggetto interessante e che rende sicuramente di più l’idea dell’atmosfera che si respirava sugli spalti !! la voglia di spingere la squadra oltre l’ostacolo insomma. peccato che quella voglia l’avessero tutti nello stadio tranne 11 persone … 😉

    #1433739
    matteo7
    Partecipante

    aggiungo anche questa in b&w … potrebbe essere un fotogramma della sigla dei match di champions league 🙂 commenti e critiche sono sempre ben accette [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_1082sansiro_copiapiccola1.jpg[/IMG]

    #1435005
    Reds1000
    Partecipante

    La fede calcistica non coincide con la mia, tifo per i “cugini” rossoneri (o) 🙂 , ma trovo l’idea della prima foto molto interessante. Ciao e complimenti [app] [lo]

    #1435290
    matteo7
    Partecipante

    Grazie ! beh dai qua si parla di fotografia …. ti sei tenuto alla larga dal clima “derby” (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX