Home » Topic » Generica » La perfetta immagine della CRISI:

La perfetta immagine della CRISI:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ossida66
    Partecipante

VENDO mutante FIRMATE usate poco [IMG]public/imgsforum/2013/10/2modnitida.jpg[/IMG] lavate sempre con acqua calda e programma delicati, hanno solo due strappi nel cavallo ma non ne pregiudicano il corretto funzionamento. Fare offerte solo se realmente interessati, ho bisogno di realizzare il prima possibile.

ViridisDraco
    Partecipante

Originariamente inviato da ossida66: VENDO mutante

rilancio, vendo intero set MUTANTE!

ossida66
    Partecipante

Significato di MUTANTE: Che muta, è in corso di trasformazione Su via è una foto dai mille significati

Franco
    Partecipante

Il messaggio arriva insieme alla foto e alla descrizione, ed è piuttosto efficace, l’idea è originale e simpatica. [lo]

ossida66
    Partecipante

Il mio intento è trasmettere un messaggio semplice, simpatico,ironico ma sopraatutto profondo… 🙂 Ringrazio tutti gli intervenuti.

Itzer
    Partecipante

A suo tempo su questo post ho preferito sorvolare, ma essendo tornata d’attualità ora dico che lo trovo di dubbio gusto.

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da ossida66: VENDO mutante FIRMATE usate poco … lavate sempre con acqua calda e programma delicati..

Nella descrizione sembrano che siano ben pulite però! 🙂 e se ci rifletti bene tante persone rischiaNo, per andare avanti, di vendersi tutto… sopratutto tante cose superflue o cose che sono costate più del normale perchè di “MARCA”…. :s

Luca Lupi
    Partecipante

Sinceramente mi disturba più la “t” nella didascalia che le mutande col buco, interpretazione piuttosto ironica del tema del concorso conclusosi alcune settimane fa. [lo]

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: A suo tempo su questo post ho preferito sorvolare, ma essendo tornata d’attualità ora dico che lo trovo di dubbio gusto.

Leggendo l’incipit del tuo messaggio in home, mi son detto ” caspita, concordo con Itzer!…” Ora però, non vedo alcuna spiegazione riguardo il tuo ‘disappunto’, ritro l’assenso per l’assenza di una motivazione, pur legittima …

Itzer
    Partecipante

Mutande (maschili) vecchie, sgualcite, strappate e la didascalia che accompagna il tutto. Per quanto mi riguarda, e sottolineo per quanto mi riguarda, ce n’è abbastanza… Aggiungo che un minimo di “forma” ci vuole anche nell’ironia di cui sono un convinto sostenitore.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX