Home » Topic » Ritratti » La persona più importante…

La persona più importante…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    GoDLike
    Partecipante

Un ritratto della mia ragazza 🙂 Graditi commenti e suggerimenti 🙂

Robbyby30
    Partecipante

Secondo i mie gusti dovevi allargare un po’, cosi da vicino mi piacciono più frontali. Comunque bella. Ma fai solo B/N? Ciao. [lo]

GoDLike
    Partecipante

be no non faccio solo B/N ma mi sono capitate per le mani ste due occasioni e nn ho potuto rifiutare. Per l’inquadratura hai ragione ma la fisionomia del luogo non permetteva 🙂 Mi fa comunque piacere che ti sia piaciuta 🙂

francescosessa
    Partecipante

Personalmente la trovo molto bella. Mi piacciono sia le tonalità, sia il taglio (sono gusti personali penso), sia soprattutto l’espressione e il sorriso. complimenti… perchè a me non escono mai così?!? uffa :pr devo provare e riprovare… bye bye

gaetano82
    Partecipante

nn ti riescono cosi, perchè tu hai una 400d… e me la chiami reflex una macchina ha ha le dimensioni di gran lunga più ridotte di un cell e che ha l’impugnatureìa x bambini (0 – 6 anni)? ciao……. skerzo.

GoDLike
    Partecipante

eheheh grazie per i complimenti. Questo era uno scatto programmato nel senso che la mia ragazza voleva farsi fare una foto mentre beveva dalla fontanella. Purtroppo quando ha bevuto l’acqua le è letteralmente saltata in faccia e lei è scoppiata a ridere… ho semplicemente colto l’occasione al volo 🙂 @gaetano82: io questa l’ho scattata cn una 350D 🙂 Notare l’area leggermente sfuocata sotto il mento 🙁

francescosessa
    Partecipante

OT @gaetano82: solo perchè tu hai una 10D [feu] (scherzo ovviamente), cmq anche io sono convinto che una bella foto può essere fatta anche con una compatta. E’ il fotografo che fa la differenza (e il mio occhio purtroppo non è dei migliori). Cià guagliò PS: ah, dimenticavo, non si possono avere i dati di scatto?

GoDLike
    Partecipante

EXIF Make: Canon Model: Canon EOS 350D DIGITAL Shutter Speed: 1/60 second F Number: F/5.6 Focal Length: 55 mm ISO Speed: 200 Date Picture Taken: Jul 12, 2007, 7:42:52 PM EF-S 18-55mm

francescosessa
    Partecipante

tnx

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX