Home » Topic » Ritratti » La Piccola Di Casa

La Piccola Di Casa

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1723685
    Skull88
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/8/Anna.jpg[/IMG] Canon EOS 600D, Canon EF 50 mm f/1,8 II 1/60 f/4 ISO 400 Graditi Commenti E Critiche

    #1723689
    tigercris
    Partecipante

    ciao! a parte la bimba (bellissima) io trovo un peccato sfuocare i piedi in una composizione del genere. Secondo me dovevi chiudere ancora un po’ il diaframma. il contrasto e luce andrebbero lavorati in pp e purtroppo lo sfondo sbatte sul viso di colore trooppo simile….:s poi anche l’inquadratura non mi fa impazzire, lo sguardo della bimba porta fuori dalla foto…. basta- se ti chiedi se ho mangiato pesante la risposta è si!!! :im

    #1723698
    Skull88
    Partecipante

    Grazie del commento, riguardo allo sfocato sui piedi ammetto che avendola vista dopo lo scatto forse avrei chiuso ancora un po’ il diaframma, per luci e contrasto ho appena iniziato con photoshop, il RAW sta al sicuro sul PC, quando avrò approfondito la conoscenza con PS posso sempre tornarci, se puoi essere più specifico con le operazioni da fare te ne sarei grato, per la composizione onestamente a me piace cosi con lo sguardo sognante : ) se avessi dato spazio allo sguardo avrei avuto uno sfondo confuso meta’ divano meta’ muro che non mi convinceva, per il colore del divano non ci avevo fatto caso eheh effettivamente sono un po’ troppo simili e non ti preoccupare se ci vai pesante, se sono critiche costruttive sono sempre ben accette 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX