Home » Topic » Paesaggio e Architettura » La porta…o il muro?

La porta…o il muro?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    mcgiver
    Partecipante

Ciao a tutti, L’ho scattata qualche mese fa,al momento il soggetto era la porta…ma tutte le volte che la osservo,la prima cosa che mi attira è il muro variopinto… Gradirei le vs opinioni in merito. [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_03361.jpg[/IMG] Grazie

longdream
    Partecipante

Mbe piuttosto che “la porta o il muro” direi “la porta E il muro”, secondo me è un tuttuno: bravo bello scatto.

mcgiver
    Partecipante

Grazie Long…il titolo in origine era “vecchia porta”,per niente azzeccato,ma,l’intenzione della foto era quella… Evidentemente non avevo considerato il muro così evidente! Ciao! [big]

eosmac
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/IMG_033611.jpg[/IMG] Equilibriamo l’importanza tra i due elementi porta e muro. Ciao

mcgiver
    Partecipante

…e un tocco alle luci… Grazie Eos. C.B.

eosmac
    Partecipante

Ho dato una regolata ai livelli tonali e alla nitidezza. Di niente, ciao

dwaim
    Partecipante

La foto mi piace… e la scelta di tagliare in verticale ha giovato parecchio!

rpolonio
    Partecipante

Io vorrei vedere tutto l’edificio. Tagliare quello che in realtà è, non visualizza molto, che sono i colori.

mcgiver
    Partecipante

Grazie a tutti x critiche e commenti,sempre ben graditi. L’edificio è una vecchia chiesetta scomunicata al Monastero di Torba(VA). Purtroppo il resto dell’edificio non era “fotogenico”per via di un mercatino,questo era il retro. Per quanto riguarda il taglio,ci avevo pensato anch’io,ma ha preferito lasciare la foto com’era,comprendendo anche il foro a sin. e i vari frammenti colorati. [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX