Home » Topic » Still-life » La prigione di fumo

La prigione di fumo

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da ilcorto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ilcorto
    Partecipante

rappresentazione still life del vizio del fumo [IMG]public/imgsforum/2011/11/IMG_1644.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/11/IMG_1647.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/11/IMG_1650b.jpg[/IMG] che ne pensate?

GianMauro
    Partecipante

Forse l’ultima

ilcorto
    Partecipante

si effettivamente l’ultima era quella che pi

Anonimo
    Ospite

Bellissima idea ma tecnicamente da rivedere, sia per schema luci che PP. Ovviamente parere personale. [lo]

saiot
    Partecipante

ciao, a mio parere la prima non esprime molto il concetto, le sigarette sembrano pi

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: Bellissima idea ma tecnicamente da rivedere, sia per schema luci che PP. Ovviamente parere personale. [lo]

grazie del passaggio. luci ecco hai toccato un punto dolente, dovrei averle e non accontentarmi di quella che posso ottenere in casa, al massimo con qualche pila a led (che in questa occasione non ho usata)

ilcorto
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da saiot: ciao, a mio parere la prima non esprime molto il concetto, le sigarette sembrano pi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX