Home » Topic » Generica » La ragazza nella palla

La ragazza nella palla

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1550546
    EnricoX
    Partecipante

    Bellissima davvero. Magica.

    #1550550
    didier
    Partecipante

    Grazie davvero Fireblade, dieche, Criss79, dirosa82, Reynolds, fabiettodj, Filippo 483, Brayton, Emmeti ed enricoX! Gioisco nel ricevere i vostri apprezzamenti. @Fireblade: grazie per il suggerimento compositivo, ma la mia scelta è stata pensata in quanto il tanto spazio attorno al soggetto, a mio parere, dava più l’idea della città quasi assente rispetto ad una presenza tanto particolare. Come dire un mondo nel mondo, spero di essermi spiegato bene. @Fabietto: la stampa è in arrivo e la regalerò ad un amico single con casa nuova e muri spogli :). @ Emmeti: In tutta franchezza una inquadratura come quella da te proposta non l’avevo neanche pensata perchè sono rimasto colpito dal vuoto della piazza e da questa ragazza che si muoveva in solitudine ed è stato questo ciò che ho provato a rendere. Ti propongo comunque uno scatto più ravvicinato, con una pp un po’ diversa, ma sul genere, che non mi entusiasma per lo sfondo troppo ricco di elementi “anti poetici”: [IMG]public/imgsforum/2010/2/_MG_3485.jpg[/IMG] Grazie ancora a tutti [lo]

    #1550643
    pirulino1989
    Partecipante

    [app] [app] [app] [app] [app] [app]

    #1550667
    nako80
    Partecipante

    Tanto di cappello, bravo davvero [app]

    #1550673
    Franco
    Partecipante

    questa foto l’avevo persa colpisce al primo sguardo e lascia sbigottiti per qualche secondo… mi piace anche in un contesto piu’ confuso della seconda foto, taglierei eventualmente un pò a destra ciao [lo]

    #1550711
    CppOOP
    Partecipante

    È una scena incredibile… sarei rimasto imbambolato abbastanza tempo da perdere l’occasione di scattarla… 🙂 Complimenti Ottima

    #1550764
    didier
    Partecipante

    Grazie pirulino, nako, fra e CppOOP. Sono felice vi sia piaciuta. @fra65: mi trovi d’accordo con il taglio, ma io sono un fanatico dell’inquadratura giusta senza ritaglio, nonchè amante del formato 3:2. Provo sempre ad inquadrare e comporre sin dal principio, il ritaglio successivo raramente lo digerisco. In questo caso l’inquadratura non è stata ottimale, avrei potuto spostarmi o meglio avvicinarmi. Ma si sa, sbagliando s’impara!

    #1550807
    MonteCristo
    Partecipante

    S T U P E N D A !

    #1550963
    xilvia
    Partecipante

    ciao Didier! mi unisco hai complimenti! originale, suggestiva, ben esposta, ben post prodotta, ricca di atmosfera. un saluto [lo]

    #1551447
    didier
    Partecipante

    Ciao Carmelo e Silvia, grazie mille per i vostri commenti!

    #1551527
    didier
    Partecipante

    Grazie Dave!

    #1551555
    chiantese
    Partecipante

    Mi ero distratto, me l’ero persa! Fantastica!!!

    #1551930
    didier
    Partecipante

    Grazie chiantese, molto gradito il tuo passaggio.

    #1556566
    SalvoGen
    Partecipante

    complimenti davvero una foto fantastica! (o)

    #1556643
    bexio
    Partecipante

    Bravo Didier! Seguo con piacere il tuo bellissimo percorso nel mondo della fotografia; la tua ricerca nel rendere gli scatti densi di atmosfere uniche, drammatiche e a volte onirico-surreali è molto interessante e denota in te la voglia di uno stile personalissimo. Ogni tuo scatto non lascia il tempo che trova ma s’avverte che è frutto di una ricerca approfondita. Buona luce! Riccardo. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX