Grazie davvero Fireblade, dieche, Criss79, dirosa82, Reynolds, fabiettodj, Filippo 483, Brayton, Emmeti ed enricoX! Gioisco nel ricevere i vostri apprezzamenti. @Fireblade: grazie per il suggerimento compositivo, ma la mia scelta è stata pensata in quanto il tanto spazio attorno al soggetto, a mio parere, dava più l’idea della città quasi assente rispetto ad una presenza tanto particolare. Come dire un mondo nel mondo, spero di essermi spiegato bene. @Fabietto: la stampa è in arrivo e la regalerò ad un amico single con casa nuova e muri spogli :). @ Emmeti: In tutta franchezza una inquadratura come quella da te proposta non l’avevo neanche pensata perchè sono rimasto colpito dal vuoto della piazza e da questa ragazza che si muoveva in solitudine ed è stato questo ciò che ho provato a rendere. Ti propongo comunque uno scatto più ravvicinato, con una pp un po’ diversa, ma sul genere, che non mi entusiasma per lo sfondo troppo ricco di elementi “anti poetici”: [IMG]public/imgsforum/2010/2/_MG_3485.jpg[/IMG] Grazie ancora a tutti [lo]